quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 05/11/2010 19:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso52, per il Laika NON so, per il mio Trigano, il gancio (umbra rimorchi) viene commercializzato SOLO da Trigano, altri costruttori NON hanno ottenuto l'omologazione(quindi il Nulla Osta), e pur trattandosi di un Banalissimo sistema Gancio Traino con Longheroni di prolunga (dal costo quasi irrisorio...intendo MAX 600€ totale), al momento del mio acquisto, il prezzo era di 1950€ naturalmente da aggiungere montaggio, verifica MMCC e trascrizione sul libretto[:(] Oggi NON so, ma penso abbia passato i 2000€[:)] Nel mio caso, nessuna riduzione posti, anche se di metallo, il suo peso è di circa 80Kg[}:)] Ciao Gianfranco
quote:Montato la scorsa primavera su Kentucky Royal 4 su Mercedes, spesa circa 1500 €. Marca Sawiko, commercializzato da Goldschmitt. Nessun riduzione di posti, 6 erano e 6 sono rimasti. Ciao, Corrado (BG)>> ciao corrado, toglimi una curiosità... un caro amico a luglio ha montato su di un pegaso identico al mio un gancio commercializzato da Goldschmitt... ha risparmiato non più di 100€ ma non è estraibile!! anche il tuo è fisso? grazie per togliermi una curiosità personale, ciao Alberto