Sto pensando di installare il gancio sul mio Laika del 2008. Mi sono arrivate voci di altri camperisti su dei prezzi astronomici. Qualcuno di voi l'ha montato. Se si a che prezzo?
Grazie
Andrea
Laika Ecovip 1 il gancio l'ho pagato 1374 €, quanto riportato dal listino accessori Laika,questo a gennaio 2007 . Basta che tu controlli sul listino Laika,comunque non credo sia variato di molto. Ciao. Gianni
in che senso??Che io sappia non e' cosi',cioe' ci sono i documenti di omologazione e si deve far montare da un'odfficina autorizzata,ma null'altro,perche' laika dovrebbe rilasciare qualcosa?Non capsco,non vorrei fare una fesseria
Il mio gancio è stato montato all'origine ( si è Umbra) così non è stato necessario fare il collaudo,comunque quando si acquista un gancio(gia fatto più volte con la macchina) il fornitore del gancio rilascia la documentazione che ne attesta la conformità. Comunque è necessario(e conviene) affidarsi ad un'officina,ti riconsegnano il mezzo con il gancio montato e collaudato.Ciao. Gianni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.