quote:Originally posted by PecosFelix>
Signori Buon giorno,vorrei informarvi che il codice della strada prevede che, un carrello appendice deve seguire il mezzo a cui e' stato registrato sul libretto di circolazione, al contrario di un carrello omologato trasporto merci con propria targa ed assicurazione,la differenza:al primo in caso di vendita,il nuovo aquirente per poter usare il carrello appendice,deve registrarlo.il secondo,deve effettuare il passaggio di proprieta con ulteriore costo della voltura.in compenso il 2° carrello si puo' prestare avendo una targa ripetitrice anche momentanea di cartone. >
quote:Originally posted by Dierrre>
L'unico promisquo se cosi si può chiamare è il trasporto cose, ma certo non ci puoi mettre i rulli per il gommone. Il mio è un trasporto cose puoi mettre le sponde Di più non sò Davide >
quote:Con questo tipo di rimorchi si può trasportare merce ed oggetti di proprietà.>> Quindi anche la mia moto. Infatti giusto quello che mi è stato detto in fase di omologazione del mio Avrei potuto omologarlo trasporto moto, o quad e a quel punto diventava problematico caricarci altre cose. Davide