Se è questo quello che cerchi è della Thule Omnistor, www.omnistor.com , domani ti posso indicare i rivenditori.
Ciao
Stefano
In che zona abiti ? quote:Originally posted by ragno73> Ciao io ho mandato una mail per conoscere i rivenditori, penso che per lunedì potrò avere una risposta. Stefano
io sono di palermo,ho cercato nel sito ma non lo trovo la sacca comunque e quella grazie 1000 >
quote:Originally posted by orsobront>
Finalmente mi hanno risposto, ecco dove pui trovare le sacche portatutto. dealers di Omnistor in Sicilia sono : VEMACAR - PALERMO ALFA CARAVAN - CATANIA FDA SERVICE - CATANIA EMMECARAVAN - PALERMO IDEA VACANZE - PALERMO Ciao Stefano Il problema è che quando vai a toccare gli accessori, anche quelli più banali, li fanno pagare a peso d'oro.... Io ho fatto da me una scaffalatura in legno ed ho risolto il problema StefanoSiena >
quote:Originally posted by Jack em> Questa risposta è per RAGNO73 di Palermo !!!
Utilissime per organizzare il garage!!!! io le ho trovate in un market per prodotti da camper.. ma era a Rimini!!! penso tu le trovi anche + vicino a te!!! [:D][:D] ciao! >