siamo in tre e viaggiamo con tre bici.
sono passato dal precedente mezzo , 5,5 mt con portabici esterno a 6,80 con garage in coda (larghezza letti posteriori 110 cm).
con il senno di poi , se avessi rinunciato al maxifrigo (inutile) e avessi optato per la dinette alla francese avrei lo stesso spazio fruibile in 50 cm in meno.
ovviamente questo discorso vale per noi , chi ha diversa composizione famigliare e/o bici fa altre valutazioni.
ovviamente nell' ingrandirmi ho perso le doti di manegevvolezza utili per chi come me ha mantenuto la brutta abitudine di infilarsi nei vicoli o voler parcheggiare nei parcheggi normali.
bisognerebbe fare come per le auto , una piccola da citta e una grande da viaggi [:p][:p]
(in effetti mia figlia si era affezionata al vecchio mezzo e voleva che lo tenessi comunque [:0][:0])
ciao
roberto
Io ho un semintegrale con letto alla francese in coda e dinette a L con divanetto di fronte e sedile passeggero ruotante, questo per dire la gran vivibilità di questa disposizione e l'ariosità di questo tipo di cellula, mentre avendo il letto con sotto il garage, gli spazi interni si riducono.
Però a volte rimpiango anch'io il garage, quando trasporto le mie "care" biciclette e a volte per la rottura di [8][8] del caricarle e scaricarle , le lascio a casa.
Franco.id="size2">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.