quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 06/10/2009 16:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che le tratto anch'io, ti confermo che le GREEN POWER hanno 24 mesi di garanzia. Sulla batteria dovresti trovare un'etichetta con scritto "etichetta di garanzia" e sotto un numero. Nel caso prova a contattare NDS e comunicare loro il numero che trovi. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/11/2009 11:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore, Sono sicuro che io ho a casa nel malloppo consegnato la documentazione anche delle batterie. Non posso controllare adesso. Guarda nel plicco che ti hanno consegnato che dovresti avere anche tu il manuale. Forse c'è scritto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/11/2009 11:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Garanzia [?][?] cosa è una bella donna [:)] devi metterti le mani in tasca quella è la vera garanzia[xx(][xx(][|)][|)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 24/11/2009 14:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo i 24 mesi previsti per le NDS Green Power ed aggiungo che, ovviamente, la garanzia decorre dalla data dello scontrino fiscale o fattura: quindi non dimenticatevi di ritirarli [:D][;)]. CANARINO [8D]