quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 13/02/2011 19:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il Tomtom XXL e va molto bene ed ha la solita intuitiva interfaccia di Tomtom. Ha secondo me un'unico grandissimo difetto. Se prendi la versione Europa (42 paesi) è IMPOSSIBILE aggiornarlo in modo decente, perchè la mappa inclusa è più piccola di 2Gb ma l'aggiornamento invece è più grande e non ci sta. E non c'è uno slot di espansione SD.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 13/02/2011 20:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ha il bluetooth.
quote:Risposta al messaggio di pio1948 inserito in data 13/02/2011 21:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, perchè non ce l'ha. [;)] Io ho il Tomtom XXL e non ha il bluetooth.
quote:Risposta al messaggio di pio1948 inserito in data 13/02/2011 22:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma mi pare di capire che tu hai il Garmin mentre Fargo, come me ha il Tom Tom XXl che , confermo non avere il blutooth... Per il problema mappe si può inserire una parte a scelta dell'Europa (Centrale, meridionale, occidentale, ecc..) a seconda dei paesi di cui hai bisogno... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 13/02/2011 22:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, infatti non è un modo decente... [xx(] Se io viaggiassi dall'Italia all'Inghilterra (per fare un esempio) dovrei neccessariamente avere con me un portatile per cambiare la mappa. Sono "affezionato" ai prodotti Tomtom, ma in questo mi ha molto deluso, anche se per il resto lo trovo ottimo. Quello che non trovo giusto è che abbiano messo una memoria così piccola ben consci che non avrebbe mai supportato un'aggiornamento della mappa. E lo slot sd, che ormai lo trovi anche sui tostapane, è destinato solo ai modelli superiori... [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/02/2011 22:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo con te. Per il resto tutto ok compreso il fatto che è "smanettabile" al 100%.. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 13/02/2011 22:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ci ho smanettato molto, ho solo messo "l'altimetro". Ci sono altre cose interessanti da farci?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/02/2011 22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho fatte molte ma ancora non tutte: altimetro , nuove mappe, nuovi velox ufficiali, nuovi screenshot di accensione e spegnimento . Dovrei provare le voci del Loquendo, e mi piacerebbe anche risolvere il problema della mancanza dello slot sd ma per fare questo devo studiare ancora un po'... Saluti. Marco (FI)id="green">
http://gps.dg4sfw.de/index.php/...
E molto pratico e discreto, perchè appare solo il numero dei metri in alto a sinistra.http://www.kelkoo.it/p-navigato...
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/02/2011 10:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'offerta è decisamente variegata ed è difficile decidere cosa prendere. Io mi trovo bene con il mio TT perchè ci sono abituato da anni, ma ho provato anche Garmin e mi sono trovato discretamente. Se sei abituata da tanto a Garmin, rimani su quella marca e verifica che le mappe siano quelle che ti servono e se pensa se ci sono delle funzioni di cui senti la mancanza o che ti piacerebbe avere prima di comprare (dimensioni schermo, portabilità, tipo di informazioni, bluetooth per vivavoce, aggiornabilità live, ecc.). Il "fungo" molto probabilmente non ti servirà più.
http://www.ciao.it/Garmin_NUVI_...
UN saluto [;)]