CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Garmin aggiornamento mappe 2008 gratuito

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Vale123
Vale123
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 16:29:08
Buongiorno, lo scorso natale mi hanno regalato un navigatore garmin nuvi 250 (mappe europa). Un mesetto fa ho visto sul sito della garmin che c'era una promozione per cui chi aveva acquistato un navigatore da dic 2007 a mag 2008 poteva ricevere gratuitamente l'aggiornamento delle mappe 2008. Fantastico. Ho fatto richiesta e mi hanno mandato a casa un pacco con: - dvd "city navigator nt europe 2008" - manuale Ho installato tutto ma non riesco in nessun modo a sbloccare le mappe. La procededura mi chiede di inserire l'"Unlock Coupon Code" presente sul "Mapsource unlock certificate" ma io non trovo nulla di simile nel pacco che ho ricevuto. Qualche consiglio? Qualcuno è riuscito a completare l'aggiormanento? Ciao Vale
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 16:37:05
Forse ti han regalato le mappe nuove ma il codice e' a pagamento!!
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 17/05/2008 alle: 18:06:35
quote:Originally posted by Vale123
Buongiorno, lo scorso natale mi hanno regalato un navigatore garmin nuvi 250 (mappe europa). Un mesetto fa ho visto sul sito della garmin che c'era una promozione per cui chi aveva acquistato un navigatore da dic 2007 a mag 2008 poteva ricevere gratuitamente l'aggiornamento delle mappe 2008. Fantastico. Ho fatto richiesta e mi hanno mandato a casa un pacco con: - dvd "city navigator nt europe 2008" - manuale Ho installato tutto ma non riesco in nessun modo a sbloccare le mappe. La procededura mi chiede di inserire l'"Unlock Coupon Code" presente sul "Mapsource unlock certificate" ma io non trovo nulla di simile nel pacco che ho ricevuto. Qualche consiglio? Qualcuno è riuscito a completare l'aggiormanento? Ciao Vale >
> Il cdice di sblocco è nella copertina del DVD un adesivo verde pisello sul retro, fatto e funziona benissimo.
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 17/05/2008 alle: 19:40:15
Se non è cambiato nulla e se ricordo bene, il primo aggiornamento mappe è gratis, i codice che ti chiede dovresti averlo già in tue mani, una volta era in un foglio tutto giallo. Ma forse come dice V7 Special adesso si trova sul dvd. Io mi riferisco molti anni indietro[:(]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 17/05/2008 alle: 23:50:38
Confermo quanto scritto da V7special, il code si trova sulla copertina del dvd e funziona benissimo. Volevo chiedere: dopo l'aggiornamento mi si installa sul pc un programma MAPINSTALL. A cosa serve??????? Avete verificato se nella nuova cartografia ci sono degli aggiornamenti o meglio, avevete modo di verificare se ripetto alla vecchia è cambiato qualche cosa,..... magari qualche rotatoria in più che conoscete o una strada nuova o altro di simile????? Ciao Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
fornaro
fornaro
21/12/2007 50
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:16:07
Questa procedura io lo fatta nel 2oo7 unico vantaggio paesi dell'est che prima non avevo vale adire alcune citta della croazia alcune localita dei paesi baltici ma per quanto riguarda quello che gia' avevo solo una rotatoria in piu' preciso che io ho un nuvi 360 europa.ciao Claudio
Vale123
Vale123
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:06:54
In effetti non ho alcun adesivo verde sul retro del DVD, ma contattando l'assistenza garmin mi hanno già mandato il codice di 25 caratteri via e-mail... mappe sbloccate! Grazie delle dritte. Vale
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:24:44
quote:Originally posted by fornaro
Questa procedura io lo fatta nel 2oo7 unico vantaggio paesi dell'est che prima non avevo vale adire alcune citta della croazia alcune localita dei paesi baltici ma per quanto riguarda quello che gia' avevo solo una rotatoria in piu' preciso che io ho un nuvi 360 europa.ciao Claudio >
> Se il Garmin lo tenete aggiornato per le cose libere, quelle che scaricate dal sito senza codice e senza registrarvi (compresa la registrazione pre-furti) gli aggiornamenti che avrete fra un anno saranno belli corposi mentre se vi giocate il Jolly adesso aggiornate ben poca cosa e tra un anno quando usciranno le cose nuove, per voi, saranno a pagamento!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:02:02
Beh!!! prossimo anno stesso discorso, se aspetto il prossimo ho la mappa più aggiornata [:D] Però così non l'aggiornero mai [}:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:44:43
Non Proprio...adesso ti giochi il Jolly per due cavolate perchè al 90% sei gia aggiornato mentre il prossimo anno lo giochi per qualcosa di corposo che altrimenti pagheresti dei bei dindini... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Vale123
Vale123
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 11:42:54
Sono riuscito a sbloccare le mappe ma ho ancora qualche dubbio. Lancio il mapsource e seleziono tutta l'italia, a questo punto dico di inviare alla periferica ma mi dice che non c'è abbastanza spazio di memoria. Io pensavo che avrebbe aggiornato le mappe dell'italia già presenti sul navigatore e non aggiunto tutta l'italia da zero accanto alla vecchia cartografia già presente. E' corretto che venga aggiunta la nuova versione delle mappe e non sostituita alla precedente? Devo quindi comprare una memoria aggiuntiva? Se aggiunge la nuova mappa dell'italia (e non rimuove la vecchia) il navigatore come fa poi a capire quale versione utilizzare per la navigazione? Vale
17
Daponte
Daponte
21/05/2008 3
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:48:15
quote:Buongiorno, lo scorso natale mi hanno regalato un navigatore garmin nuvi 250 (mappe europa). Un mesetto fa ho visto sul sito della garmin che c'era una promozione per cui chi aveva acquistato un navigatore da dic 2007 a mag 2008 poteva ricevere gratuitamente l'aggiornamento delle mappe 2008. Fantastico. Ho fatto richiesta e mi hanno mandato a casa un pacco con: - dvd "city navigator nt europe 2008" - manuale >
> Ciao a tutti. Ho acquistato venerdi un nuvi 200 e ho provato ad ordinare il DVD della promozione. Purtroppo non riesco a farlo perché non trovo il link per la richiesta. Volevo chiedere a Vale (o chiunque l'abbia già fatto) quali sono gli step precisi per farlo, casomai mi fossi perso qualcosa. Il supporto telefonico non mi è stato di molto aiuto, mi hanno detto che, a causa di un problema sul server centrale (da 15 giorni circa), il link ogni tanto "scompare" e loro non possono farci niente. A parte il fatto che questo mi suona come una scusa dell'ultimo minuto, ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Vale123
Vale123
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:25:36
Ho registrato il prodotto su

https://my.garmin.com/

Quindi accedendo con il nome utente e password che mi è stato rilasciato sono andato su MAPPE --> GESTISCI MAPPE e nella sezione AGGIORNAMENTI MAPPA DISPONIBILI PER LA PERIFERICA ho trovato il link per richiedere l'aggiornamento delle mappe (la promozione scade il 31/5). Se non ti compare il link per la richiesta puoi contattare l'assistenza (in inglese) con i recapiti che trovi in questa pagina:

http://www.garmin.it/cartografi...

Io ho seguito questa seconda strana e sono stati molto rapidi nella risposta. Ciao
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:37:30
X Daponte Controlla la versione delle mappe che monta il tuo nuvi200, visto che lo hai appena preso potresti già avere la versione 2008.
quote:...adesso ti giochi il Jolly per due cavolate perchè al 90% sei gia aggiornato mentre il prossimo anno lo giochi per qualcosa di corposo che altrimenti pagheresti dei bei dindini... Ciao>
> Quello che dice PinkPauly è giusto, infatti aggiornare adesso non so se vale la pena visto che la ver.2008 è uscita già da parecchi mesi, tra 7 o 8 mesi probabilmente ci sarà la nuova vesione appena esce la aggiorni.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:32:49
Per chi ha il Garmin dal 2006 ha qlc possibilità di avere le mappe gratis? Altrimenti qlc sa quanto costano? Ciao e grazie da Mezza
17
Daponte
Daponte
21/05/2008 3
Inserito il 21/05/2008 alle: 16:10:06
quote:Originally posted by cotimi
X Daponte Controlla la versione delle mappe che monta il tuo nuvi200, visto che lo hai appena preso potresti già avere la versione 2008.
quote:...adesso ti giochi il Jolly per due cavolate perchè al 90% sei gia aggiornato mentre il prossimo anno lo giochi per qualcosa di corposo che altrimenti pagheresti dei bei dindini... Ciao>
> Quello che dice PinkPauly è giusto, infatti aggiornare adesso non so se vale la pena visto che la ver.2008 è uscita già da parecchi mesi, tra 7 o 8 mesi probabilmente ci sarà la nuova vesione appena esce la aggiorni.
>
> Queste sono le mappe che ho sul nuvi: City Navigator Europe NT 2008 Italy & Greece Limited- Deluxe. Mi sa che sono quelle aggiornate, ma pensavo che ci fosse una versione full dell' Europa. X Vale 123. Avevo fatto come te, ma la pagina dice che non ci sono aggiornamenti; ho comunque scritto al supporto che mi hai indicato per avere una conferma sulla versione delle mappe. Grazie a tutti per l'aiuto.
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 21/05/2008 alle: 18:04:08
Confermo quanto detto da PinkPauly, non è consigliabile fare l'aggiornamento appena comprato (purtroopo io l'ho imparato amie spese). Per chi volesse informazioni sull'aggiornamento delle mappe del Garmin mi contatti in PVT (mappe del mulo)

Modificato da michele655 il 21/05/2008 alle 18:07:20
17
Daponte
Daponte
21/05/2008 3
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:02:26
quote:Originally posted by PinkPauly
Non Proprio...adesso ti giochi il Jolly per due cavolate perchè al 90% sei gia aggiornato mentre il prossimo anno lo giochi per qualcosa di corposo che altrimenti pagheresti dei bei dindini... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Confesso di non capire la questione del "jolly". Se adesso lo aggiornassi sfruttando la promozione gratuita, perché sarebbe "sbagliato"? Se non lo aggiorno adesso (ammesso che non lo sia già), guadagnerei una sorta di bonus per risparmiare l'anno prossimo? [?]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/05/2008 alle: 10:48:49
quote:Originally posted by michele655
Confermo quanto detto da PinkPauly, non è consigliabile fare l'aggiornamento appena comprato (purtroopo io l'ho imparato amie spese). Per chi volesse informazioni sull'aggiornamento delle mappe del Garmin mi contatti in PVT (mappe del mulo) >
> [:D][:D] Arrivo[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link