quote:Originally posted by Vale123> Il cdice di sblocco è nella copertina del DVD un adesivo verde pisello sul retro, fatto e funziona benissimo.
Buongiorno, lo scorso natale mi hanno regalato un navigatore garmin nuvi 250 (mappe europa). Un mesetto fa ho visto sul sito della garmin che c'era una promozione per cui chi aveva acquistato un navigatore da dic 2007 a mag 2008 poteva ricevere gratuitamente l'aggiornamento delle mappe 2008. Fantastico. Ho fatto richiesta e mi hanno mandato a casa un pacco con: - dvd "city navigator nt europe 2008" - manuale Ho installato tutto ma non riesco in nessun modo a sbloccare le mappe. La procededura mi chiede di inserire l'"Unlock Coupon Code" presente sul "Mapsource unlock certificate" ma io non trovo nulla di simile nel pacco che ho ricevuto. Qualche consiglio? Qualcuno è riuscito a completare l'aggiormanento? Ciao Vale >
quote:Originally posted by fornaro> Se il Garmin lo tenete aggiornato per le cose libere, quelle che scaricate dal sito senza codice e senza registrarvi (compresa la registrazione pre-furti) gli aggiornamenti che avrete fra un anno saranno belli corposi mentre se vi giocate il Jolly adesso aggiornate ben poca cosa e tra un anno quando usciranno le cose nuove, per voi, saranno a pagamento!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Questa procedura io lo fatta nel 2oo7 unico vantaggio paesi dell'est che prima non avevo vale adire alcune citta della croazia alcune localita dei paesi baltici ma per quanto riguarda quello che gia' avevo solo una rotatoria in piu' preciso che io ho un nuvi 360 europa.ciao Claudio >
quote:Buongiorno, lo scorso natale mi hanno regalato un navigatore garmin nuvi 250 (mappe europa). Un mesetto fa ho visto sul sito della garmin che c'era una promozione per cui chi aveva acquistato un navigatore da dic 2007 a mag 2008 poteva ricevere gratuitamente l'aggiornamento delle mappe 2008. Fantastico. Ho fatto richiesta e mi hanno mandato a casa un pacco con: - dvd "city navigator nt europe 2008" - manuale >> Ciao a tutti. Ho acquistato venerdi un nuvi 200 e ho provato ad ordinare il DVD della promozione. Purtroppo non riesco a farlo perché non trovo il link per la richiesta. Volevo chiedere a Vale (o chiunque l'abbia già fatto) quali sono gli step precisi per farlo, casomai mi fossi perso qualcosa. Il supporto telefonico non mi è stato di molto aiuto, mi hanno detto che, a causa di un problema sul server centrale (da 15 giorni circa), il link ogni tanto "scompare" e loro non possono farci niente. A parte il fatto che questo mi suona come una scusa dell'ultimo minuto, ringrazio chiunque possa aiutarmi.
https://my.garmin.com/
Quindi accedendo con il nome utente e password che mi è stato rilasciato sono andato su MAPPE --> GESTISCI MAPPE e nella sezione AGGIORNAMENTI MAPPA DISPONIBILI PER LA PERIFERICA ho trovato il link per richiedere l'aggiornamento delle mappe (la promozione scade il 31/5). Se non ti compare il link per la richiesta puoi contattare l'assistenza (in inglese) con i recapiti che trovi in questa pagina:http://www.garmin.it/cartografi...
Io ho seguito questa seconda strana e sono stati molto rapidi nella risposta. Ciaoquote:...adesso ti giochi il Jolly per due cavolate perchè al 90% sei gia aggiornato mentre il prossimo anno lo giochi per qualcosa di corposo che altrimenti pagheresti dei bei dindini... Ciao>> Quello che dice PinkPauly è giusto, infatti aggiornare adesso non so se vale la pena visto che la ver.2008 è uscita già da parecchi mesi, tra 7 o 8 mesi probabilmente ci sarà la nuova vesione appena esce la aggiorni.
quote:Originally posted by cotimi> Queste sono le mappe che ho sul nuvi: City Navigator Europe NT 2008 Italy & Greece Limited- Deluxe. Mi sa che sono quelle aggiornate, ma pensavo che ci fosse una versione full dell' Europa. X Vale 123. Avevo fatto come te, ma la pagina dice che non ci sono aggiornamenti; ho comunque scritto al supporto che mi hai indicato per avere una conferma sulla versione delle mappe. Grazie a tutti per l'aiuto.
X Daponte Controlla la versione delle mappe che monta il tuo nuvi200, visto che lo hai appena preso potresti già avere la versione 2008.quote:...adesso ti giochi il Jolly per due cavolate perchè al 90% sei gia aggiornato mentre il prossimo anno lo giochi per qualcosa di corposo che altrimenti pagheresti dei bei dindini... Ciao>> Quello che dice PinkPauly è giusto, infatti aggiornare adesso non so se vale la pena visto che la ver.2008 è uscita già da parecchi mesi, tra 7 o 8 mesi probabilmente ci sarà la nuova vesione appena esce la aggiorni.
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Confesso di non capire la questione del "jolly". Se adesso lo aggiornassi sfruttando la promozione gratuita, perché sarebbe "sbagliato"? Se non lo aggiorno adesso (ammesso che non lo sia già), guadagnerei una sorta di bonus per risparmiare l'anno prossimo? [?]
Non Proprio...adesso ti giochi il Jolly per due cavolate perchè al 90% sei gia aggiornato mentre il prossimo anno lo giochi per qualcosa di corposo che altrimenti pagheresti dei bei dindini... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by michele655> [:D][:D] Arrivo[:D][:D]
Confermo quanto detto da PinkPauly, non è consigliabile fare l'aggiornamento appena comprato (purtroopo io l'ho imparato amie spese). Per chi volesse informazioni sull'aggiornamento delle mappe del Garmin mi contatti in PVT (mappe del mulo) >