CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Garmin nuvi 1250 lettura percorsi importati

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 22:03:43
Ho importato un percorso da google-maps , convertito con Tyre in file GPX . Il caricamento sul navigatore è avvenuto regolarmente , difatti il file compare all'interno della cartella GPX . Nonostante ciò non trovo traccia del percorso nè tra i POI nè in altre scelte del menù. Qualcuna sà darmi una dritta? Domenico
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58868
Inserito il 19/05/2011 alle: 22:58:03
anch'io ho importato delle rotte, usando il programma MapSource su un Nuvi, mi da il trasferimento avvenuto ma poi non c' è modo di vederli. Penso che sia proprio perchè la serie Nuvi è una serie semplificata. Ho altri Garmin, GPS60CSX, e importo tranquillamente le rotte, ma sono strumenti più sofisticati. Però, come alternativa, sempre con Mapsource si possono creare dei Waypoints e importarli, e poi fare calcolare dal GPS una rotta che passa da questi Waypoints.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 20/05/2011 alle: 08:00:45
Ho fatto anch'io la stessa esperienza percorso creato su mapsource e trasferito su nuvi 3790t il trasferimento viene eseguito regolarmente ma non c'è modo di trovarlo nel nuvi e visualizzarlo stessa cosa fatta con il mio vecchio street pilot 2610 (reso obsoleto dalla discutibile decisione di non produrre più mappe per questo apparecchio)e il tutto funziona benissimo. Nonstante il 3790 sia abbastanza avanzato il confronto con il 2610 è a favore di quest'ultimo per le funzioni e la possibilità di scelta delle strade che sul nuvi mancano. Mario SP
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 20/05/2011 alle: 16:50:22
Rifatta la procedura ora è ok. In effetti l'itinerario viene salvato sul Garmin in "Mie posizioni" con individuazione di ciascuna meta intermedia in una separata "posizione" e con una propria denominazione , come se fosse un "poi" . Avendo sottomano un elenco dei "poi" che compongono il percorso il gioco dovrebbe essere fatto. Anche se ideale sarebbe che il Garmin unisse automaticamente i "poi" e proponesse per intero il percorso . Per tracciare l'itinerario usate esclusivamente Google-maps.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6219
Inserito il 20/05/2011 alle: 17:20:21
all'ultima riga delle caratteristiche tecniche cartografiche dell'oggetto in questione:

http://www.garmin.it/automotive...

è chiaramente specificato che NON gestisce la definizione delle rotte; sebbene vengano importate ne vengono memorizzate come POI i soli punti intermedi delle stesse; cosa invece prevista dal predecessore SP 2610
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 20/05/2011 alle: 19:55:50
Nel mio 3790T le rotte memorizzabili sono 100 però quello che ho creato con mapsource non c'è verso di vederle,probabile che sono io che sbaglio qualcosa invece nel sp 2610 vanno al volo bo!

Mario SP
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58868
Inserito il 20/05/2011 alle: 23:45:09
i garmin delle serie precedenti erano veri strumenti di navigazione, gli ultimi (serie Nuvi) si sono Tomtommizzati e sono diventati dei giochini che non fanno altro che portarti a un indirizzo...e questo lo fanno bene. Ora sto per comperare il nuovo Nuvi Dezl 560 LT,

specifico per camper, ma anche questo fa rimpiangere i vecchi. Ma il 2610 non usa le mappe City Navigator? So che prima c'era CN NT e non NT mentre adesso cè un unica versione che dovrebbe sostituire entrambe. I nuovi surclassano i vecchi per precisione del ricevitore e rapidità di calcolo.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58868
Inserito il 20/05/2011 alle: 23:49:46
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 20/05/2011  19:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io con mapsource creo dei waypoints obbligati dove deve passare la rotta, tanti più quanto voglio la rotta personalizzata, li nomino con un nome della rotta + un progresivo. Poi non importo la rotta ma solo questi waypoints e faccio creare dal navigatore una o più rotte con questi waypoints. Attenzione che percorso è una cosa, rotta un altra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Oggi alle 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Oggi alle 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Oggi alle 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Oggi alle 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link