CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Garmin Nuvi 250

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:43:40
A Maggio ho acquistato un navigatore Garmin Nuvi 250 (Italia e Europa). A distanza di 3 mesi mi dice che le cartografie sono vecchie di un anno e che devo andare sul sito di Garmin per poterle scaricare ma ho visto che sono a pagamento, mentre invece credevo che si potesse fare l'aggiornamento gratuitamente. C'è qualcuno che ha il mio stesso nevigatore? Se si, come aggiorna le proprie cartografie? Grazie per eventuali aiuti, Sergio.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/08/2008 alle: 13:24:30
Non conosco il garmini,con questo non è detto che devi perforza aggiornare,andrai comunque dove vuoi. Ci sono in giro ancora chi tiene il pc con win 98 ma il primo agg non dovrebbe essere gratis

Modificato da videodue il 29/08/2008 alle 13:26:42
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 29/08/2008 alle: 16:25:25
quote:Originally posted by Debe Four
A Maggio ho acquistato un navigatore Garmin Nuvi 250 (Italia e Europa). A distanza di 3 mesi mi dice che le cartografie sono vecchie di un anno e che devo andare sul sito di Garmin per poterle scaricare ma ho visto che sono a pagamento, mentre invece credevo che si potesse fare l'aggiornamento gratuitamente. C'è qualcuno che ha il mio stesso nevigatore? Se si, come aggiorna le proprie cartografie? Grazie per eventuali aiuti, Sergio. >
> Ciao Sergio, io ho il tuo stesso navigatore acquistato due anni fà. E' il satellitare stesso che dopo un pò di tempo di avvisa con una scritta: aggiornare mappe e ti dice in che sito andare. La prima volta è gratis, seguendo la procedura e rispondendo con n° di matricola ecc. (non buttare la confezione e gli incartamenti). Ti arriverà a casa spedita dagli Stati Uniti un cd che poi seguendo le procedure a collegando al compiuter il satellitare ti aggiornerà le mappe. Purtroppo io non sono molto contento della precisione dell'apparecchio, più di una volta mi ha mandato dove ha voluto lui, in particolare in un viaggio in Friuli su un lungo rettilineo con campagna a dx e sx insisteva nel farmi girare a dx (non esisteva nemmeno un viottolo di campagna). Vorrei saper perchè a volte impazziscono! Quello di mia moglie che è un integrato nel cellulare Nokia N73 al quale ha applicato una estensione di memoria (15 €) ed il kit di navigazione da attaccare all'accendino (25 €) è di una precisione millimetrica. [}:)] che rabbia!! Ciao Daniele e buoni viaggi.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
17
Alex61
Alex61
11/06/2008 35
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:21:02
quote:Originally posted by Debe Four
A Maggio ho acquistato un navigatore Garmin Nuvi 250 ...>
> Ciao Sergio, Garmin, sino al 31/05/08, ha dato l'opportunità di aggiornare le mappe vecchie con la NT 2008, previo acquisto del prodotto entro tale data. Purtroppo non hai controllato che versione di mappa aveva il tuo nav (V9 Europa) e, soprattutto, non hai visto il messagio che Garmin ha messo per qualche mese sul suo sito

www.garmin.it

A questo punto potresti tentare di chiamare allo 02 36699699 (Garmin) o scrivere, spiegando loro di essere in possesso del Nuvi dal ..., di non aver saputo della possibilità dell'aggiornamento gratuito messo da loro a disposizione, che purtroppo il negoziante non ti ha avvisato che il nav che stavi acquistando aveva le mappe uscite 6 mesi prima, di essere in possesso dello scontrino, etc etc. Mi auguro comprendano, in caso contrario, volendo aggiornare le mappe, ti suggerisco di aspettare un paio di mesi perchè esce l'aggiornamento NT 2009. Ciao Alex61.it [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link