Possiedo da qualche mese un garmin nuvi 310 ed ho notato che sempre + spesso mi manda x stradine strette e contorte nonostante sia settato come camion e gli abbia indicato il tragitto + rapido, escludendo inversioni ad u e strade sterrate. Capita anche a qualcun'altro?
E' successo anche a me (Garmin nuvi 350), ma credo succeda con tutti.
Sarebbe meglio, comunque, settarlo su "autobus", in quanto molte volte non ti fa fare alcune strade perche' sono vietate ai camion (mentre gli autobus possono passare).
Ciao.
Il mio problema è che lui mi fa passare anche dove farebbe fatica a passare un'auto ed anche variando i parametri del mezzo pare non cambi un gran che. In poche parole pare sia settato sempre su "percorso + contorto", o meglio, 4 volte su 5 quando arriva nel classico paese con strada che lo attraversa e circonvallazione lui sceglie la strada che lo attraversa, al contrario del tom tom di un mio amico che gli fa fare sempre la strada che gira intorno al paese.
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.