quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 14/04/2010 15:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Chi si offre per provare ?>>Io non mi offro: l'ho già sul mio vecchio Tomtom su cellulare di qualche anno fa. Infatti, sul sito si legge chiaramente: "Durante la navigazione, nüvi 465T può visualizzare informazioni relative alle strade sul percorso e avvertire il conducente di possibili pericoli imminenti, quali curve strette, pendenze ripide, strettoie e restrizioni in altezza." Praticamente non è altro che la stessa cosa dei pdi su Poigps relativi ai sottopassi e limiti di massa (che io ho adattato alle misure e peso del mio mezzo), con avviso di prossimità: non evita i punti critici ma avverte il conducente dell'imminente pericolo. Almeno io posso farmi avvertire anche prima dell'imminente. Se ho letto male, naturalmente, me ne scuso. Elio
www.poigps.com
[;)] Hanno un nome tipo ponti_bassi_stretti e Ponti_Strade_Limiti_Massa_Sagoma da quel che ricordo.quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 15/04/2010 17:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un problema per il caricamento delle aree di sosta dal sito poigs sul garmin 1390 : le metto nella "cartella poi"del navigatore con il computer, ma non li vedo sul navigatore quando apro la cartella extra, qualcuno , gentilmente , mi puo' aiutare? Ciao e saluti da lorely.