quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 23/04/2010 14:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
Comunque, l'italiano è opinabile, ma io leggo che: "Durante la navigazione, nüvi 465T può visualizzare informazioni relative alle strade sul percorso e avvertire il conducente di possibili pericoli imminenti, quali curve strette, pendenze ripide, strettoie e restrizioni in altezza." Avvertire ha un significato diverso da evitare. Almeno a casa mia. Elioquote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 23/04/2010 16:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @elfetto: in effetti da questa frase sembra una funzione molto simile a quella che con il mio tom tom ottengo impostando gli allarmi sui POI di strade strette e ponti bassi ... Saluti
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 23/04/2010 16:41:50>Infatti. Il file dei ponti bassi, strettoie e pesi di poigps lo elaboro ed estraggo solo compatibili con i dati del mio mezzo: ma ho solo una segnalazione anticipata secondo le mie impostazioni e nulla più. Elio
in effetti da questa frase sembra una funzione molto simile a quella che con il mio tom tom ottengo impostando gli allarmi sui POI di strade strette e ponti bassi ...>