E' possibile che un navigatore ti trova una via solo se scrivi nome e cognome del personaggio a cui è dedicata? Esempio: il Garmin se digiti "Via Garibaldi" o "Via Garibaldi Giuseppe" non la trova, lo schizzinoso vuole "Via Giuseppe Garibaldi". Fin qui tutto OK, perchè tutti si ricordano di Giuseppe Garibaldi. Confesso di non sapere che Ciotti si chiamava Marzio. In Via ciotti non mi ci ha portato il mio super Garmin. Ma son così tutti i navigatori? Al mio AutoRoute + potatile gli basta il cognome!
[;)]
Cioa, strano nel mio dopo che hai messo la località se inizi digitare " garibaldi" ti propone tutte le vie compatibili con quel nome (nuvi 250)
Poi fa altre ca...te ma lasciamo perdere.
Ciao Fabrizio
Ringrazio tutti. Per la verità anche il mio garmin n 1490 fa tutte queste cose, ma nella cittadina dove intendevo recarmi evidentemente "Via Garibaldi" è censita come "via Giuseppe G..." e "Via Ciotti" (paginebianche) come "Via Marzio C..." di là non si schioda, secondo me ciò è un limite... se non lo sai sei fregato!
[:(][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.