Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.storeIn risposta al messaggio di Nippon K del 21/09/2018 alle 17:35:50ciao Emiliano
Quest'anno riuscirò ad avere una 15ina di giorni nelle vacanze di Natale/Epifania, quindi stiamo valutando l'estero come meta. Non ho ancora deciso, ma sto l'idea sarebbe Svizzera, Germania e Austria. Se andassi in unasola nazione non ci sarebbero problemi, prenderei una bombola della nazione in questione e usando quella non avrei problemi, ma se dovessi farmi un giro x tutte e 3 le nazioni? Come posso fare? Io uso le bbox... Qualche suggerimento ? Dimenticavo, volevo prendere un kit di adattatori, mi sapreste consigliare quale prendere e dove? Grazie Emiliano Visita il mio negozio OnLinewww.compragem.store
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Pascia2 del 21/09/2018 alle 18:24:24Ciao Davide, da quanto tempo !
ciao Emiliano io qualche anno fa presi questo kit Onestamente non l'ho mai usato perché se mi va bene arrivo a 8-10 gg per Natale: l'ultima volta, in Germania con temperature intorno a -10 con punte fino a -15 ho risolto con tre bombole (due nella loro sede ed una extra in garage).
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 21/09/2018 alle 17:35:50Ciao a Salisburgo c’ Un posto dove ricaricano le tue provato personalmente. Se ritrovo l indirizzo te lo mando.
Quest'anno riuscirò ad avere una 15ina di giorni nelle vacanze di Natale/Epifania, quindi stiamo valutando l'estero come meta. Non ho ancora deciso, ma sto l'idea sarebbe Svizzera, Germania e Austria. Se andassi in unasola nazione non ci sarebbero problemi, prenderei una bombola della nazione in questione e usando quella non avrei problemi, ma se dovessi farmi un giro x tutte e 3 le nazioni? Come posso fare? Io uso le bbox... Qualche suggerimento ? Dimenticavo, volevo prendere un kit di adattatori, mi sapreste consigliare quale prendere e dove? Grazie Emiliano Visita il mio negozio OnLinewww.compragem.store
https://www.campingsportmagenta...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Nippon K del 21/09/2018 alle 18:38:10la bombola nel garage, bella chiusa e fissata bene non mi fa paura. Forse non si può, ma...
Ciao Davide, da quanto tempo ! La terza bombola ce l'ho, ma non mi attira molto metterla nel garage e scorazzarla in giro, anche xké in teoria non si potrebbe neanche, se non erro. Ora guardo il kit, grazie. O.T. c'èmancato poco che passavo al Carthago, ma alla fine in accordo con mia moglie abbiamo deciso di tenerlo almeno qlke anno ancora... poi la prima volta che ci sentiamo/vediamo ti racconto Emiliano
In risposta al messaggio di Pascia2 del 21/09/2018 alle 19:08:26Se la bombola o le bombole non sono in uso, ma chiusa e scollegata, un semplice trasporto ad uso privato su un veicolo è consentito , daltronde quando vado in macchina e compero le bombole, le metto nel bagagliaio della macchina (che poi è l'abitacolo).
la bombola nel garage, bella chiusa e fissata bene non mi fa paura. Forse non si può, ma... O.T. credo tu abbia fatto bene, meglio aspettare ed ammortizzare la spesa iniziale. In ogni caso non fare nessun contratto prima del 21 di ottobre sennò non potrai più partecipare al raduno Laika Ecovip
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/09/2018 alle 19:31:55Infatti pensavo anche io così
Se la bombola o le bombole non sono in uso, ma chiusa e scollegata, un semplice trasporto ad uso privato su un veicolo è consentito , daltronde quando vado in macchina e compero le bombole, le metto nel bagagliaio della macchina (che poi è l'abitacolo).