Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 11/09/2011 17:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/09/2011 22:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti chiedo visto che sei preparato quanto ti costano 100 a con l'efoi?il gasperini dovrebbe consumare 30 gr ora ,con l'aggiornamento dovrebbe produrre 25 ampere ora!!quindi funziona 4 ore non 5 ,trovo l'efoy un oggetto veramente valido ma costa troppo!
www.egasperini.it
trovi tutte le informazioni e manuali del prodotto. Gianlucaquote:Risposta al messaggio di redzone1971 inserito in data 20/10/2011 12:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pulsantino,se non ricordo male dovrebbe essere nero ed il led accanto sono due,uno verde ed uno rosso. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 20/10/2011 14:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il prezzo, io non ricordo bene perchè l'installazione l'ho fatta io. Dentro il vano bombole,dubito possa entrare e poi probabilmente entrerebbe in risonanza con le pareti del vano stesso. In genere si mette sottopianale. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di redzone1971 inserito in data 20/10/2011 12:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La causa dello attacca e stacca in automatico del puo essere causato dalla scarsa efficienza delle batterie ,il gasperini preferisce caricare grosse riserve di energia consiglia due batterie od una grossa!!
quote:Risposta al messaggio di redzone1971 inserito in data 26/10/2011 16:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me aveno chiesto 2500€ euro calcola che il montaggio ad oc prevede lo scarico a tetto quindi molto invasivo e piu costoso!