quote:Originally posted by grandica> Che cos'è il dremel[?][?] Per quanto riguarda le cerniere, non avresti qualche foto da postare, cosi riesco a capire meglio[?][?]
ciao pegaso63, io ti consiglio di tagliare con il dremel o simile visto che la superficie non è molto ampia, poi sempre con lo stesso strumento o flessibile, fai le rifiniture togliendo le parti in più. Per le cerniere ti consiglio di mettere due tondini in plastica bianca diam 1cm lunghi circa 2,5 cm di cui tornisci le due estremità a 5 mm e al centro lo lasci del dm originale, così ti fanno da spessore, poi dovresti averne un esempio se hai la batt. servizi esterna le cerniere sono identiche. Luca >
quote:Originally posted by pegaso 63> Ciao Pegaso, il dremel è trapanino multi funzioni. Nel senso che basta cambiare la punta o testina per poterlo adattare a tutti gli usi. Lo puoi usare per tagliare ,lucidare,smerigliare, smussare angoli, insomma puoi fare tutto con lui. Lo trovi nei migliori negozi da fai da te o hobbistica. Ciao Roberto
quote:Originally posted by grandica> Che cos'è il dremel[?][?] Per quanto riguarda le cerniere, non avresti qualche foto da postare, cosi riesco a capire meglio[?][?]
ciao pegaso63, io ti consiglio di tagliare con il dremel o simile visto che la superficie non è molto ampia, poi sempre con lo stesso strumento o flessibile, fai le rifiniture togliendo le parti in più. Per le cerniere ti consiglio di mettere due tondini in plastica bianca diam 1cm lunghi circa 2,5 cm di cui tornisci le due estremità a 5 mm e al centro lo lasci del dm originale, così ti fanno da spessore, poi dovresti averne un esempio se hai la batt. servizi esterna le cerniere sono identiche. Luca >
>
quote:Originally posted by grazianosara> ma tu hai lo stesso tipo di camer che ho io[?][?] Sè si, sarei curioso di vedere il lavoro fatto da te con delle foto, e possibile[?][?]
Ma che misura ha quel contenitore? Sembra piccolo ne vale la pena? Io ho ricavato un gavone cosi' ma e' passante da parte a parte e riesco a metterci le sedie sdraie ombrelloni etc. Vedi tu se conviene ciao >