quote:Originally posted by Dierrre> specie se ci parcheggia vicino[:D]
Io spenderei meno e monterei il clima motore, lo usi mentre viaggi e in sosta magari un paio di turbovent, non vedo il caso di chiudersi in estate in un camper con clima e soprattutto un generatore acceso. Poi tutti i gusti son gusti !!!!!!!!!!!!!! Davide >
quote: Originally posted by Dierrre Io spenderei meno e monterei il clima motore, lo usi mentre viaggi e in sosta magari un paio di turbovent, non vedo il caso di chiudersi in estate in un camper con clima e soprattutto un generatore acceso. Poi tutti i gusti son gusti !!!!!!!!!!!!!! Davide specie se ci parcheggia vicino>> Non posso che condividere. In tatnti anni con qualche accortenza,non ho mai sentito l'esigenza del clima cellula. Ovviamente è solo il mio punto di vista, in quanto il camper lo uso per viaggiare e conscere, senza lunghe soste, magari sotto al sole. Buoni Km. [;)]
quote:Originally posted by bossioan0681> Se puoi fai come me Ho aperto tutte le bandelle laterali e autocostruito GAVONI ENORMI Da cabina fino in coda ,anche sotto Garage Gavoni aperti su lato DX Gavoni aperti su lato DX ] Gavone passante su lato SX in ALU Gavone aperto su lato SX Tantissimo tempo e passione Ciao Franco
Salve, sono proprietario di un C.I. Riviera 110 del 2005, Il problema è che non ho altro posto per installarlo se non il gavone di coda, dove però si trovano i 2 letti a castello. Avrei pensato, pertanto, di creare un gavone aggiuntivo sotto il pianale. Grazie. >