CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

gavone esterno "fai da te"

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 07/09/2007 alle: 16:59:34
Ciao a tutti, voglio realizzare per il mio autoroller 7 un gavone esterno!!! Non avendo problemi nel realizzare la cassetta in metallo mi rimangono due problemi: 1° come e dove attaccarla ; 2° come togliere e tagliare il fascione. Mi piacerebbe scambiare due parole con chi lo ha già fatto per dare il via alle mie operazioni. Ciao e grazie.
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 07/09/2007 alle: 17:27:43
idem , anch'io vorrei fare un paio di gavoni sul mio mezzo.... Mi preoccupa un pò il taglio dei fascioni.. Aspettiamo aiuto. Ciao Alberto
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 07/09/2007 alle: 17:56:42
Oppure, in alternativa, una ditta/artigiano che lavora bene e che non chiede cifre da usuraio (il giusto mi sta bene ma sembra che ci sia un denominatore comune tra chi lavora con i camper: mungere mungere e mungere!!!). Anche io vorrei fare un gavoncino nel mio Mageo 163 (2006) in prossimita' del pavimento dove e' situato il tavolo, se fosse possibile dove sistemare la ruota di scorta e la cassetta wc supplementare. Ma per ora non saprei dove rivolgermi.
18
caponord
caponord
31/08/2007 158
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:06:25
quote:Originally posted by mayraenelson
Oppure, in alternativa, una ditta/artigiano che lavora bene e che non chiede cifre da usuraio (il giusto mi sta bene ma sembra che ci sia un denominatore comune tra chi lavora con i camper: mungere mungere e mungere!!!). Anche io vorrei fare un gavoncino nel mio Mageo 163 (2006) in prossimita' del pavimento dove e' situato il tavolo, se fosse possibile dove sistemare la ruota di scorta e la cassetta wc supplementare. Ma per ora non saprei dove rivolgermi. >
> ho lo stesso problema. io l'ho risolto così: avendo una dinette in coda, l'ho traformata in letto fisso e alzandolo ciò ricavato sotto un bel vano. ho perso un tavolo, ma per 2 adulti e 2 bambini piccoli uno ci basta.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 18:17:24
Ciao provate avedere in attrezzarsi-fai da te-esterni-gavone. Oppure nel sito francese bricolage Saluti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 10/09/2007 alle: 09:45:38
Bene,visto che non è solo un mio problema cerchiamo di capire assieme cos'è meglio fare.Io avrei pensato di farlo sotto il gavone esistente accessibile solo dall'esterno logicamente in modo da poterlo fissare al pavimento del gavone stesso con delle viti passanti.COSA NE DITE? SARA' FATTIBILE SECONDO VOI? Aspetto sempre qualche consiglio da chi lo ha già fatto. Ciao Roller
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 10/09/2007 alle: 09:50:58
quote:Originally posted by roller7
Bene,visto che non è solo un mio problema cerchiamo di capire assieme cos'è meglio fare.Io avrei pensato di farlo sotto il gavone esistente accessibile solo dall'esterno logicamente in modo da poterlo fissare al pavimento del gavone stesso con delle viti passanti.COSA NE DITE? SARA' FATTIBILE SECONDO VOI? Aspetto sempre qualche consiglio da chi lo ha già fatto. Ciao Roller >
> Scusami la domanda, ma cosa vuol dire "sotto il gavone esistente" ? Io, sul mio mezzo, ho possibilità di farne un paio, uno a dx ed uno a sx tagliando il fascione e fissando il gavone al telaio... Il mio terrore è tagliare alla zzo il fascione ed allora sono dolori !!1 Ciao Alberto
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:04:56
Ciao Alberto ,io ho i letti a castello e per gavone esistente intendo il gavone sotto il letto quello che si apre con lo sportellone laterale posteriore.Capito dove vorrei farlo.
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:08:11
Anch'io avevo pensato all'inizio ai laterali dx e sx, ma sicuramente l'operazione è più complicata ed io non sono un fenomeno con il fai da te.Ciao
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 10/09/2007 alle: 10:08:24
ora sì !!! Ho gurdato nella sezione fai da te, visti così sembra facile le loro realizzazione.... Mi devo fare venire alcune idee Ciao Alberto
19
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:43:18
Secondo tè, prima di decidere come tagliarlo, come si smonta il fascione?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link