quote:Originally posted by mayraenelson> ho lo stesso problema. io l'ho risolto così: avendo una dinette in coda, l'ho traformata in letto fisso e alzandolo ciò ricavato sotto un bel vano. ho perso un tavolo, ma per 2 adulti e 2 bambini piccoli uno ci basta.
Oppure, in alternativa, una ditta/artigiano che lavora bene e che non chiede cifre da usuraio (il giusto mi sta bene ma sembra che ci sia un denominatore comune tra chi lavora con i camper: mungere mungere e mungere!!!). Anche io vorrei fare un gavoncino nel mio Mageo 163 (2006) in prossimita' del pavimento dove e' situato il tavolo, se fosse possibile dove sistemare la ruota di scorta e la cassetta wc supplementare. Ma per ora non saprei dove rivolgermi. >
quote:Originally posted by roller7> Scusami la domanda, ma cosa vuol dire "sotto il gavone esistente" ? Io, sul mio mezzo, ho possibilità di farne un paio, uno a dx ed uno a sx tagliando il fascione e fissando il gavone al telaio... Il mio terrore è tagliare alla zzo il fascione ed allora sono dolori !!1 Ciao Alberto
Bene,visto che non è solo un mio problema cerchiamo di capire assieme cos'è meglio fare.Io avrei pensato di farlo sotto il gavone esistente accessibile solo dall'esterno logicamente in modo da poterlo fissare al pavimento del gavone stesso con delle viti passanti.COSA NE DITE? SARA' FATTIBILE SECONDO VOI? Aspetto sempre qualche consiglio da chi lo ha già fatto. Ciao Roller >