quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/02/2012 20:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 03/02/2012 09:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque per Venezia pensa seriamente allo zainetto [;)][;)] Io ho preso un mezzo col garage apposta, lo so che è un vero problema. Anche il passeggino più a portafoglio di tutti è un pasticcio. In ogni caso, quando sei in sosta, puoi pensare di tenerlo in cabina di guida.
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 03/02/2012 11:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la mia disposizione, elnagh marlin 64, mi interessa. Grazie ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/02/2012 11:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando avevo il camper con i letti a castello avevo utilizzato il gavone variabile per avere adeguato spazio ... Certo poi il bimbo dormiva sopra con il relativo panico. Il tavolo della dinette andrebbe tolto, in linea teorica. Lo prescrivono anche le istruzioni di alcuni camper. Il seggiolino in caso di soste prolungate lo metto in garage.
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 04/02/2012 16:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad un elnagh,nella parte posteriore ho fatto solo un serbatoio in acciaio,un gavone posteriore l'ho fatto ad un rimor,incernierato sulla traversa della meccanica(dove in origine montano la targa) e tenuto da un gancio; cosi' facendo non ho dovuto tagliare niente perche' scendeva verso terra. ne ho fatti anche lateralmente. ciao
quote:Risposta al messaggio di 2 Lobo inserito in data 06/02/2012 13:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa lobo, se abbassi il tavolo un eventuale altro passeggero adulto dove mette le gambe, non può mica tenerle sollevate dritte, o è proprio così? Per il passeggino metterlo dietro i sedili guida è una buona idea. Saluti Gianfermo