quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 20/03/2010 10:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho visto uno fatto spettacolarmente proprio da persone in zona verona. Sono specializzati nel farli su misura in poco tempo. Mi hanno detto che hanno officina dietro al centro commerciale GRANDE MELA (zona verona nord) che di certo conoscerai e sono molto professionali e bravi (mi e' stato detto, io non ci sono mai stata). Non conosco il nome. Devi andare in zona e chiedere. Sono cmq specializzati in montaggi su camper e mi pare montino anche le ALKO ed accessori simili. Io ho visto il lavoro fatto su una sottoscocca McLuis e sono rimasta a bocca aperta di tanta precisione e quanto spazio ne era stato ricavato. Con materiali ottimi. Il costo era stato sui 500/600E ma ti ripeto che era un cassone grandicello...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/03/2010 10:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Grazie Alexia76 penso di conoscere l'artigiano in questione ....dovrebbe essere la Campertecno, ma non sapevo che effettuassero anche quel tipo di intervento, ad ogni modo passerò da loro per maggiori chiarimenti. un grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 20/03/2010 12:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il nome perche' non l'ho mai chiesto. Mi hanno detto che sono in quella zona e che sono 2 ragazzi se non ricordo male. Che sono molto bravi a montare anche le alko perche' poi hanno un qualcosa di particolare per provare il telaio, ecc. ecc. Guarda non chiedermi cose specifiche... so che le parole sono state ottime soprattutto per competenza e dotazioni di strumentazioni adeguate. Hanno molta manualita'. Si fanno pagare certo.. ma i lavori ben fatti e' anche giusto pagarli. Semmai non e' giusto pagare chi fa solo danni. Eventualmente contatta chi hai capito tu e fai sapere se sono quelli cosi' potrebbe venir utile a qualche altra persona.