quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis> No, ma avrei intenzione di farlo. In particolare vorrei evitare di tagliare la bandella, vorrei realizzare un contenitore simile a quello della Fiamma per la cassetta supplementare. Solo per metterci: eventuale 2 cassetta,cunei cavo elettrico(che uso quasi mai) e tubo per rifornimento acqua potabile. Per le mie esigenze se riesco a trovare il modo di collocare sotto pianale queste cose e renderle facilmente accessibili,bè ho vinto la lotteria. Ciao
CIAO A TUTTI!!!! CE QUALCUNO CHE SI E' COSTRUITO UN GAVONE LATERALE SUL BANDONE SU DUCATO PENULTIMO MODELLO. GARAZIE A TUTTI BUONI KM >
quote:Originally posted by luigi1963> Sei stato molto chiaro, è proprio quello che vorrei fare. Vorrei farlo laterale, in coda sarebbe più facile ma non vorrei gravare troppo con pesi supplementari lo sbalzo del mezzo. Devo studiarci su... non ho fretta e purtroppo non ho nemmeno troppo tempo. Ciao
io ho fatto sul camper che avevo prima 3 gavoni 2 laterali e 1 posteriore discendente. in quello posteriore ci stava anche una brandina e e' molto piu' semplice da fare. ho fatto un telaio a forma di H e l'ho fissato sulla traversa in ferro della meccanica,quella sul quale in origine viene messa la targa,usando 2 cerniere. sul telaio ho fissato una scatola in ferro zincato grande quanto era lo spazio a disposizione. per tenerlo agganciato al pavimento ho messo una staffa a forma di gancio,con lucchetto. il risultato e' stato un gavone discendente che una volta chiuso risultato invisibile. spero di essermi spiegato in modo capibile e di aver reso l'idea. ciao >
Il posto davanti al serbatoio era da tempo che volevo sfruttarlo come gavone , Quindi ho fatto inserire lo sportello
Ed ecco il lavoro finito e pure riscaldato
Davide