ce aggiornamento? qualcuno mi può consigliare?
Grazie
quote:Originally posted by memar99> e che tu sappia è possibile sul mio tom tom? Grazie Giovanni
che io sappia le mappe non si aggiornano ma si deve cambiare la versione....gli aggiornamenti di cui parli sono del software del tom tom e sono gratuiti sul loro sito. >
quote:Originally posted by memar99>E' vero, ma il più delle volte è dovuto alla imperizia (forse è anche una parola grossa) dell'utilizzatore. Primo, non vedo la necessità di tenere attivi i Pdi; i Pdi servono per raggiungere una meta non per vederla passare vicino... Secondo, autovelox e simili, conviene unirli in file unici (limiti velocità autovelox fissi e mobili, ecc.) tanto il problema è il richiamo al controllo della velocità; normalmente vengono tenuti attivi e con segnalazione di prossimità: tenerli attivi è inutile perchè l'icona apparirebbe comunque con l'avviso di prossimità; tenerli attivi solo sul percorso. A seconda delle versioni c'è un numero massimo di file di Pdi che vengono "accettati" dal sistema, superare questo limite rende comunque indisponibili gli "ultimi" file; se i file sono costituiti da molte righe, il sistema li legge solo man mano che si avvicina ma non rende disponibile l'intero archivio. Elio
... e lo carichi troppo con i pdi,(per troppo intendo + di un giga)avrai un rallentamento in tutto i sitema.>
quote:Originally posted by giovanni55>Non conosco il 700, ma conosco un po' Tomtom. Le mappe non vengono aggiornate ma vengono inserite le nuove mappe. Se la vecchia mappa è da 2.5 Gb e le nuove sono da 2.6 Gb, su una da 4 Gb non possono entrare perchè la nuova non sostituisce la vecchia. Elio
scusate ma è possibile che sul mio tom tom 700 go memoria interna mi sembra da 3,5 gb precaricate mappe europee, non è possibile aggiornare le mappe perche la memoria insufficiente per un semplice aggiornamento?>