Non dovrebbe essere difficile ne' costoso (almeno secondo me che - ribadisco - non sono un tecnico) ottenere i 220 volt dal generatore "inventato"." /> Non dovrebbe essere difficile ne' costoso (almeno secondo me che - ribadisco - non sono un tecnico) ottenere i 220 volt dal generatore "inventato"." /> Non dovrebbe essere difficile ne' costoso (almeno secondo me che - ribadisco - non sono un tecnico) ottenere i 220 volt dal generatore "inventato"." />
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 08/02/2015 14:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>