CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

generatore a 80,00 euro? 800W

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/11/2009 alle: 00:24:03
Sui Kipor ho letto bene e in rete si trova il 1000 a meno di 300€ (ebay UK). Inoltre oltre ad essere 4T ed essere i produttori degli Honda piccoli sono a tecnologia inverter, modulano potenza e quindi consumo in base al carico, a differenza di molti sia 2T che 4T. Non è un prodotto da supermercato...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/11/2009 alle: 09:01:26
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 04/11/2009  19:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nicola ... mi sà che se chiedevi : Voglio comperare una Pistola ... qualche parere positivo ti veniva dato ! . [;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/11/2009 alle: 10:10:07
Per tenere accere 2 lampadine, il cinesino va più che bene, se ne trovano anche a 40-60 euro, solo che conviene sistemarlo un pò più lontano dal banco, magari dietro un muretto, causa rumore e sottovento rispetto al banco causa puzza![:D]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/11/2009 alle: 11:58:30
Il rapporto Peso/Potenza/Qualità è quello che è! Mettiti una mano sul cuore e al limite spendi i 300 euro del Kiporino[:I] Ma non comprare il Landini cinese, manda tutti fuori di testa!!![:(!] Poi quando avrai un'emergenza vera.....vedrai[B)] Saluti Eddy[;)]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 05/11/2009 alle: 12:13:29
ciao, assieme al "generatore" compra mascherine, sai quelle che si vedono in Cina per zone con inquinamento altissimo. Ciao, Tony
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2009 alle: 12:19:58
in una fiera di paese vi sono 200 generatori accesi di tutte le rumorisita' e puzze . anche se lo compri super silenziato non si nota. io mi organizzarei con un bel paio di lampade a LED ed una/due batteria/e qualsiasi acquistata in un brico per 50 €
18
mizaretto
mizaretto
05/12/2007 34
Inserito il 05/11/2009 alle: 12:45:35
[xx(][xx(][xx(]....neanche la crisi ci aiuta a farci riflettere!!!!??? continuiamo pure ad alimentare il flusso di liquidita' Italia verso Cina....loro di ventano STRAPOTENTI e noi sempre piu' poveri!!!!!! Meditate gente ....meditate
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 05/11/2009 alle: 13:27:02
quote:Risposta al messaggio di mizaretto inserito in data 05/11/2009  12:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi il problema è un po' diverso (mi scuso per l'OT) se compro cinese e spendo poco sò di avere poco, se invece compro europeo o nipponico come nel caso dei generatori, vorrei un prodotto che in rapporto al suo costo mi dia maggiore qualità e anche la garanzia che sia stato prodotto nel rispetto delle leggi (sicurezza inquinamento ecc.). Purtroppo negli ultimi anni la speculazione ci ha portato ad un livello di mercato dove in molti casi la differenza dal prodotto cinese al prodotto di "marca" è solo un adesivo e a me personalmente non và l'idea di arricchire gli speculatori che vanno in cina a far produrre i loro articoli e poi me li vendono come prodotti in europa. Ciao Antonio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2009 alle: 13:56:42
senza contare che molti articolo di marca vengono comunque prodotti in china , il mio recente microonede , marca giapponsese pan...nic made in china o le mitice Dr martens che volevo regalarmi made in taiwan [xx(][xx(] (per avere le originali made in england acquistabili solo online devi sborsare il 50 % in piu')
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/11/2009 alle: 14:10:08
Io ormai mi sono rassegnato, lavoro nell'elettronica e la quasi totalità dei componenti arriva da lì. Ovunque ci sia una scheda elettronica c'è la Cina. Quindi anche se l'apparecchiatura è made in Italy o Germany...dentro sempre componenti Cinesi ci sono. Quello che è cambiato rispetto ad anni fa è che non arrivano solo porcherie dalla Cina, dipende quanto vuoi risparmiare, ormai hanno imparato anche loro, gli abbiamo regalato il know how.[:(!] Per fare un esempio in azienda abbiamo comprato pannelli fotovoltaici direttamente dal produttore, ma non al mercato, da una primaria azienda che è da 40 anni nel settore e che produce materiale di qualità. Il risparmio c'è stato chiaramente, ma se volevamo potevamo spendere molto meno...ma era robaccia! Rimanendo sempre nel fotovoltaico, anche la maggior parte di chi fa in pannelli in Italia compra le celle direttamente lì...qui assembla e finisce soltanto. Ormani siamo arrivati ad un livello al quale credo sia impossibile arrestare il processo. Poi ribadisco, io non ho attaccato l'uso del generatore in generale...mi sembrava esagerato usarlo per 2 lampadine. Se serve per altro è un discorso, e prenderei un Kipor, se serve solo per le lampadine ci sono mille altre soluzioni, anche più economiche ed ecologiche.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link