CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore che fuma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
dn52
dn52
-
Inserito il 16/02/2008 alle: 21:26:53
Ciao a tutti. Ho un Honda 20i. Ovviamente ottimo. Però da un pò fa fumo bianco appena si scalda. Lo posseggo da 2 anni ed usato 40 minuti in totale, forse un'ora. La marmitta si riempie di olio. Mi dicono che forse è stato piegato su un lato e si è sporcato il "filtro" di olio. Per altri la benzina che non ho tolto nei periodi di non uso ha tappato il carburatore e così si miscela olio in camera di combustione ( ma non è 4 tempi?). Per altri basta accenderlo ed aspettare che si bruci tutto l'olio, per altri staccare lamarmitta riempirla di benzina e darle fuoco, poi rimontarla ( non è meglio cambiarla?). Qualcuno ha esperienza? <grazie
17
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 16/02/2008 alle: 22:00:32
è probabile che il generatore sia stato posizionato da un lato, quello del filtro aria. io ti consiglio di cambiare il filtro che con pochi euro te la cavi ma la cosa più importante è di verificare il livello dell'olio perchè se è uscito vuol dire che c'è ne di meno al suo interno, anzi visto che ci sei fai un bel tagliando ciao[:)][:)]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 17/02/2008 alle: 09:03:01
Scusa dn52, ma hai un generatore da due anni e lo hai usato solo 1 ora, che vuoi che faccia con tutto il tempo libero che ha? Fuma!!! Strano che non sia sia dato anche all'alcool, gli hai fatto le analisi del sangue?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo, ovviamente. Ti auguro di risolvere il problema, io avevo un generatore honda comprato nel 1995, all'inizio non ha mai funzionato bene, fino a quando non ho trovato un titolare di un officina che si è messo di punta a risolvere il problema, ce l'ha fatta e poi per 10 anni non ho avuto più problemi. Ciao Claro
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 17/02/2008 alle: 09:37:54
quote:Originally posted by camper romeo
Scusa dn52, ma hai un generatore da due anni e lo hai usato solo 1 ora, che vuoi che faccia con tutto il tempo libero che ha? Fuma!!! Strano che non sia sia dato anche all'alcool, gli hai fatto le analisi del sangue?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo, ovviamente. Ti auguro di risolvere il problema, io avevo un generatore honda comprato nel 1995, all'inizio non ha mai funzionato bene, fino a quando non ho trovato un titolare di un officina che si è messo di punta a risolvere il problema, ce l'ha fatta e poi per 10 anni non ho avuto più problemi. Ciao Claro >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Romeo da romeo ciao romeo

Modificato da vespucci il 17/02/2008 alle 09:39:11
21
axfalt
axfalt
29/07/2004 58
Inserito il 17/02/2008 alle: 18:31:44
Nei due anni,hai comunque fatto manutenzione? (olio apposito) E sopratutto hai tolto tutta la benzina e fatto consumare quella interna? Ciaoo...
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
dn52
dn52
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 18:46:57
Grazie a tutti per le risposte. E' vero ! non ho mai vuotato la benzina durante le pause, e dire che il venditore anche lui camperista non mi aveva raccomandato altro ! Mi aveva avvertito che altrimenti glielo avrei riportato permla mnautenzione. Pensavo però che piuttosto non si accendesse più, invece fuma, fuma, fuma. Il fumo è talmente bianco e denso che se lo accendessi in aperta campagna arriverebbero tutti gli indiani Sioux della REGIONE [:D][:D]
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:28:40
Ciao un mio amico ex meccanico squadra corse Alfa Romeo,mi consiglia sempre di togliere tutta la benzina nei motori di piccola cilindrata,il problema è la benzina che secca nel carburatore intasando i piccoli fori ciao Ernesto
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:52:12
Okkio che la verde corrode anche i tubi della benzina, se aspetti un po te la scarica da solo... dagli una controllatina prima dell'estate...[:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link