quote:Originally posted by Dj Set> Secondo te se fosse un buon prodotto...... gli honda che costano 8 volte di più cosa farebbero???? Affidabilità penso minima.....[:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Ciao Qualche esperto di generatori sa dirmi se questo puo' essere un affare. Dovrebbe essere un prodotto cinese ciao Gino[:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by raptino> Grande..... [:D][:D][:D][:D][:D] Evitare l'uso della violenza.. please!! Ciao raffaele piccirillo 3483346354
....venghino siori e siore...... altro giro altra corsa....venghino.... [:D] ora si riaprono le danze.....GENERATORE SI....GENERATORE NO....SI COMPRALO ....NON NO COMPRARLO..... evaiiiiiiiii [:o)] >
quote:Originally posted by Grinza> Concordo pienamente, però per quanto riguarda quello della foto, ci sarebbe da considerare il peso, in quanto ci sono in giro dei 1000W da 30 KG che sono troppi per un portatile, in quanto un buon 1000W. pesa intorno ai 15KG. Ciao Antonio
Ho un Tecnich Elem 980 SS, pagato 199 euro (o 299 non ricordo), ovviamente cinese. Ha due anni e non l'ho mai usato, la settimana scorsa l'ho prestato a mio figlio e prima di darglielo l'ho provato. Non ci crederete dopo 5 strappi e partito alla grande e mio figlio mi ha dettro che ha funzionato egregiamente tutta la notte. Certo non è l'Honda, non è silenzioso come fanno credere però va. >
quote:Originally posted by antriva> grazie Antonio Questo e' quello che volevo sapere. Il risparmio e' la prima cosa, ma il rischio di compromettere altri dispositivi sarebbe troppo grande grazie ciao Gino[:)]
Se ci devi collegare dell'elettronica delicata, io ti consiglio di prendere un prodotto di qualità. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Possibile ma è fatto in cina!
sbagliato,l'elem tecnic e' del belgio. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] tanto poi anche l'honda e' made in china,come tutti. luca >