Aldopalermo76
eneratoret.jpg"> [/URL]</noscript>
ho trovato il mio generatore [:D][:D][:D][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 12/09/2011 19:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo pensando alla mia centralina se soffrise con un generatore da 80€ e le feci la fatidica domanda la centralina non rispose (chi tace acconsente) e io lo presi poi la centalina morì e io maledissi l'errato acquisto
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 12/09/2011 20:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio fratello ne comprò uno da 60 euro 6 anni fa, decise di prestarmelo per il mio viaggio a caponord " prendilo che se ti capita un'emergenza ti può essere utile" dopo 2 ore di viaggio(era nel gavone posteriore) una puzza di benzina esagerata nel camper, lo tolsi da lì e lo misi nel baule sul tetto dove è rimasto per tutto il viaggio e da quando tornammo dal viaggio sta nello scantinato. Acceso una sola volta giusto per vedere se partiva![xx(]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 12/09/2011 07:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che teoricamente dovrai tenerlo acceso dall' imbrunire fino all' ora in cui vai a letto. questo perche' un generatore carica abbastanza poco (al max 8 A ora) che si riducono come calcolo di accumulo poiche' nell' utilizzo invernale nel frattempo consumi molta corrente , stufa sempre accesa e luci accese per molte ore. Se poi ti metti a guardare tv e similari ciao. Di sicuro potrai avere problemi con il vicinato poiche' un generatore acceso per ore ogni giorno rompe di brutto. Fatto salvo che tutti i vicini abbiano il generatore per cui il rumore globale copre i singoli. p.s ora verra' giu' il mondo. ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/09/2011 23:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per il solo scopo di utilizzare un phonn" sono sempre stato abbastanza contrario al generatore , ma se veramente l' uso si limitasse per tale scopo (venti minuti) sarebbe un male trascurabile. La realta' . come scrivi tu e' ben diversa...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/09/2011 23:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Roberto , si la vera realtà è ben diversa e hai perfettamente ragione ma questo lo sa chi come te e il sottoscritto + tanti altri fanno dell'invernale anche prolungato , io lo facevo ma ora ho smesso in tutte le stagioni ciao
Aldopalermo76
https://forum.camperonline.it/#...
se ne avete voglia e tempo leggetelo... Pietro