quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/12/2010 19:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me è assolutamente necessario... nei periodi fuori stagione è raro trovare campeggi oppure aree attrezzate quindi non ti rimane che lasosta libera... ho iniziato acquistanto una di quelle macchine a miscela ma lo escludo subito, poi sono passato ad un Vinco da 2 kv portatile, e legato ad un albero senza nessuno a cui dar fastidio ma il suo dovere,ma stanco di star sempre a spostarlo, ho deciso di montarne uno fisso e mi sono tolto il pensiero, chiaramentio i costi sono molto differenti[V], comunque un kipor anche da 1000 può toglierti da situazioni incresciose b km [:)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 23/12/2010 18:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solita polemica e polemicanti[}:)]. tanto se non è il generatore sarà il traffico oppure il rompi[8][8] di turno.poi il mezzo ha le ruote...
quote:Risposta al messaggio di dodo53 inserito in data 23/12/2010 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale, l'hò già detto io.[:)] Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 22/12/2010 13:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci possiamo mettere anche l'olio di pino mugo, che è balsamico, tuttavia non posso vivere in giro sperando in un uso intelligente del generatore da parte del mio vicino.[B)] Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 23/12/2010 18:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che se mi fermo in autogrill o in parcheggio cittadino (cosa che faccio molto raramente) sono consapevole del rumore che trovo. Ma dopo che mi sono fatto magari 200 e passa km per raggiungere una zona tranquilla in mezzo alla natura ed arriva il generatoremunito che come tira il freno a mano lo accende gli faccio presente che anche lui ha le ruote...(di bravi come voi che lo usano bla bla ne ho trovati si e 2 ) Batterie spompate? Posso capire un guasto improvviso, ma essere sprovveduti specie in inverno è ben altra cosa, tanto la panacea è il generatore, estiqaatsi degli altri. Ma siamo noi i fessi che partiamo con le batterie ben cariche, magari aggiungendone un'altra per scorta e siamo consapevoli dei consumi elettrici? Uno dei soliti "polemicanti".
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/12/2010 10:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VIVA IL GENERATORE!!
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/12/2010 10:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solite sterili polemiche... in Toscana se dice "chi ha la testa l'adopri!"[^]
quote:Risposta al messaggio di dodo53 inserito in data 23/12/2010 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero che in quel posto non vi fossero altri camper,a volte per fare un piacere a una persona se ne disturba 10.il signore in questione se la batteria servizi si scarica sarebbe buona norma accendere il camper e andare a zonzo per ricaricare.poi nessuno è profeta di cosa sia meglio fare,le regole però andrebbero rispettate e non mi sembra che in un parcheggio o area di sosta si possa tenerlo acceso buone feste a tutti gianni
quote:Risposta al messaggio di dodo53 inserito in data 23/12/2010 22:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se un camperista ha le batterie spompate e non lo sa significa che non conosce o non gli interessa il proprio mezzo , un camperista così bisogna che VENDA IL PROPRIO MEZZO E SI APPOGGI AGLI ALBEGGHI... Auguri a tutti Paolo
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/12/2010 19:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai prevalentemente in campeggio il generatore non ti serve. Se fai SOSTA libera allora è INDISPENSABILE. Ovviamente per me la scelta fu un TEC 29 fisso e sempre pronto all'uso. Posso tranquillamente asserire di averlo usato davvero tantissimo! Dopo l'acquisto del camper è l'accessori più importante! ciao e buon Natale
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/12/2010 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi associo AUGURI A TUTTI e comunque voglio rassicurare sia i pro sia i contro [:o)][:o)][:o)]: non compro il generatore [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/12/2010 22:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiiii al generatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [8D]