quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 25/12/2010 17:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un tec 29. ciao sandro
quote:Se vai prevalentemente in campeggio il generatore non ti serve. Se fai SOSTA libera allora è INDISPENSABILE. Ovviamente per me la scelta fu un TEC 29 fisso e sempre pronto all'uso. Posso tranquillamente asserire di averlo usato davvero tantissimo! Dopo l'acquisto del camper è l'accessori più importante! ciao e buon Natale>> Prevalentemente sosta libera o area di sosta,per me generatore inutile.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/12/2010 09:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Come recita un usato ed abusato detto polare: tutto è utile e nulla è indspensabile! Guardate che neppure andare in giro in camper è indispensabile: se avete così tante paure (oppure esigenze) potete sempre optare per un comodo albergo anzichè spaccare i marroni ai vicini con quei cosetti fetenti e rumorosi! Non me ne voglia, ovviamente, chi ne fa invece un utilizzo rispettoso dell'altrui tranquillità. POCHISSIMI, peraltro. La faccenda, purtroppo, rispecchia la mentalità di alcuni (soprattutto camperisti di recente adozione) secondo la quale in camper è permessa qualunque cosa...ma qui ci sarebbe da aprire un lunghissimo libro... >> Non si può che essere d'accordo. Io come dicevo un po più su l'ho avuto,ma successivamente mi sono reso conto che era proprio inutile,solo peso e complicazioni,oltretutto quelle rarissime volte che lo accendevo, dovevo isolarmi per non infastidire gli altri.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 21/12/2010 23:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia zia ha vissuto senza frigorifero [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 26/12/2010 11:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pur non essendo quasi mai [8D] in sintonia con paolo, concordo sosta libera invernale, ovvero, aggiungo io, sosta libera estiva in luoghi impossibili. Quest'anno in Portogallo con oltre 40 C e un generatore 220 v mi avrebbe fatto comodo (per ora non ce l'ho). Buone feste
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/12/2010 09:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clap clap mi hai tolto le parole di bocca roberto
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 24/12/2010 13:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre quello, il rispetto... anche il mio acerbis è colmo di quello che mi serve per rientrare o per far rientrare qualche sprovveduto (vedi mototrip di 2 anni fa) che incontri in mulattiera, ma non è certo roba che scassa gli zibidei per ore a chi hai vicino. Domattina partiremo [:p]con altri amici, in tutto 3 camper, siamo anche curiosi di constatare se la tanto decantata e pretesa "tolleranza" (avremo a bordo 2 chitarre e percussioni, che useremo ovviamente in emergenza ed in orari "consoni"[}:)]) è dovuta solo al generatore o vale per altro (musica, cani, camperisti ansiani che sbavano per le mogli altrui...