quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 23/07/2010 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai chi ha il generatore è come ''un'appestato'' e quindi dagli all'untore!! Che mondo immondo.....mah![;)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 23/07/2010 22:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un supergeneratore postatile da ben 60 euro...comprato da mio fratello 4 anni fa, me lo sono portato a caponord e l'ho acceso una sola volta per l'asciugacapelli, per poi rendermi conto che per accendere l'asciugacapelli era meglio andare in campeggio. Con la pace e il silenzio che c'era in Norvegia, credo mi abbiano tirato un sacco di bestemmie perfino le formiche. Oddio potrebbe essere utile, perchè comunque funzionava alla grande, ma la puzza e il rumore non li sopportavo nemmeno io, figuriamoci gli altri, fortuna che non c'era nessuno!! E comunque durante il viaggio ho dovuto ficcarlo nel baule sul tetto, perchè la puzza di benzina era davvero tanta a tenerlo nel gavone! [xx(] Appena rientrato l'ho restituito a mio fratello che non l'ha mai più messo in moto ..in pratica...60 euro buttati![:(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/07/2010 22:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà perché hai preso un tro iaio. Se tu avessi comprato una macchina di qualità di certo non avresti avuto problemi di odori e di rumori. Anzi, forse lo avresti usato per asciugarti i capelli anche a casa.[:D] Saluti! Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 24/07/2010 00:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te ( non l'ho comprato io ma mio fratello ), però chi ha aperto il post ha chiesto espressamente di un generatore da pochi euro [;)]