www.generatori.biz
, scrivo questo in quanto il mio autocaravan un Pegaso Garage, molto bello e funzionale, nel periodo invernale quando il sistema webasto e in funzione mi l'asciava spesso senza energia, e quindi la decisione di porvi rimedio[^] detto fatto, installato personalmente il generatore, risolto il problema energia. buoni KM a tutti Goffredoquote:Originally posted by M d M> Con la potenza di picco di 1KVA (se non ricordo male i dati) non credo che tu riesca a far partire il condizionatore. Ciao Antonio
Ciao a tutti. ................. Il dubbio è sempre quello riuscirà a sopportare lo spunto in avvio del mio dometic 1500s? Comunque complimenti per l'acquisto >
http://www.generatori.biz/ita/i...
...ma per me sono sicuramente troppi per un generatore da 1 Kw!!! O forse mi sbaglio...[:(] Ciaoquote:Originally posted by chicco36> Per mille € di differenza scendo..scendo e scendo ancora. Poi è vero: certe comodità non hanno prezzo...
non voglio assolutamente polemizzare con ayrone, sicuramente l'ONDA va più che bene, ma vuoi mettere che se sei al freddo -10 fuori piove e devi azionare il generatore per qualsiasi motivo non devi scendere, e rimani al calduccio del tuo camper , scusa se è poco ciao[^][^][^] >
quote:Originally posted by ayrone> Quoto pienamente. Per quanto riguarda l'idea di far andare il condizionatore con l'inverter, credo che con un assorbimento sulla BS di circa 50/55A il generatore non riesca a stargli dietro nella ricarica. Ciao Antonio
mi sbaglierò , ma più scrivi e più mi da l'idea che tu con questo generatore abbia a che fare qualcosa ,troppe puntualizzazioni troppi puntini sulle i , sai su questo forum non saresti molto apprezzato senza dichiararlo , ( sicurissimamente mi sbaglio ma .... o ne sei stra felice, se è così sono contento anchio ) ciao. >
quote:Originally posted by ayrone> viva la sincerità
mi sbaglierò , ma più scrivi e più mi da l'idea che tu con questo generatore abbia a che fare qualcosa ,troppe puntualizzazioni troppi puntini sulle i , sai su questo forum non saresti molto apprezzato senza dichiararlo , ( sicurissimamente mi sbaglio ma .... o ne sei stra felice, se è così sono contento anchio ) ciao. >
quote:Originally posted by Albé> TI SBAGLI TI SBAGLI son 2000,00€ per un generatore da 1 kva che corrispondono a 880w. poi sicuramente e' leggero ha l'avviamento elettrico e' silenzioso ha il display interno etcc etcc NON CI MUOVI NEANCHE UN CLIMATIZZATORE SERIO,CHE PER PARTIRE(SPUNTO)HA BISOGNO DI ALMENO IL DOPPIO DELLA POTENZA,SE E' UN 700W E CI VUOLE ALMENO 1400 W. ma secondo me' per giustificare la spesa doveve essere almeno 2-2,5 kva che corrispondono a 1,76 kw-2,2 kw. la conversione e' di 1 kva --- 0,88 kw. saluti TUONO
Per il prezzo lo puoi vedere qui:http://www.generatori.biz/ita/i...
...ma per me sono sicuramente troppi per un generatore da 1 Kw!!! O forse mi sbaglio...[:(] Ciao >