quote:Originally posted by chicco36> Se le tue esigenze sono solo queste, forse era il caso di valutare l'EFOY. comunque ognuno fà le proprie scelte. Ciao Antonio
posso dire di essere entusiasta del generatore, senza dover puntualizzare altro, solo che io il condizionatore non lo uso, e non lo utilizzerò mai, per tutti gli altri servizi legati alle mie necessità, vedi TV, Lettore DVD, Frigo, ecc.ecc. va molto bene tanto da farmi affermare di esserne entusiasta. Salutoni a tutti >
quote:Originally posted by chicco36 ...lunga autonomia 1 litro x 4 ore di funzionamento..., >> Leggi bene le caratteristiche..... "Fino a 20 ore di funzionamento con 5 litri". Cioe' a dire che consuma come dici tu solo al minimo, senza carico. Prova ad attaccarci un bel carico da 800 Watt e vedi come ti ciuccia il triplo, come tutti gli altri. Ottima l'insonorizzazione, ma si tratta di un 900 Watt. Mettici l'avviamento elettrico, il controllo wireless, quello che vuoi, ma se in giro si trovano ottimi cloni portatili da 2000 Watt per 300/400 euro, il prezzo di questo mi sembra totalmente fuori mercato.
quote:Originally posted by Simo3002>
senza dubbio non condivido quello che dici, anche perchè dici che hai uno spazio OBBLIGATO. Forse allora è meglio che chiarisci di non essere preparato e competente dato che il generatore te lo sei monatato tu....mi piacerebbe andare nel tecnico ma come ti ho chiesto prima,hai fatto una bella curva e non hai risposto a quello che mi interessava. Vai da qualsiasi conce e se vuou mettere il TEC29 o un bel ATLAS COPCO come quelli che vedi un autostrada,stai sicuro che ce stà, ce stà. Il fatto è che simili interventi vengono interpretati come un bello slogan pubblicitario alla faccia di tutti quelli che penso paghino per mettere i propri bei marchietti nel sito di COL. Poi magari mi sbaglio.... ciao Simone >
quote:Originally posted by Simo3002> non avevo dubbi ormai qui su accessori sono soli venditori di accessori x camper. ve lo dice uno che i peli sulla lingua li sputa fuori....i miei polli li conosco e dal 2003 che sono qua nel sito con parecchi bannamenti xche dico quello che penso. ciao
non fa una piega e mi sa che cavallo pazzo ha ragione Simone >
quote:Originally posted by Simo3002> giusto come dici tu, una volta se mettevi un link veniva subito censurato. ormai e diventata una schifezza, poi caso strano chi si accopia alla cordata sono nick mai visti (basta vedere il profilo del nick) cmq io gli soffierò sempre sul collo. ciao
tutti non credo proprio ma molti penso di si,certi post lampo lasciano pochi dubbi, risposte ed interventi sommari ed imprecisi anche se dovrei dire somari ed imprecisi.....posti solo per reclamizzare un prodotto in siti che tra le altre cose fanno vendita on-line mi sembra disonesto se paragonato a quei "poveretti" che sponsorizzeranno COL con i propri banner pubblicitari. Secondo me sarebbe corretto a questo punto aprire una sezione apposita magari suddivisa per categorie dove tutti i venditori potrebbero inserire i prodotti, naturalmente levando i banner, ma poi a COL chi li da i soldini per tenere aperta la baracca??? E' solo il mio pensiero ciao Simone >
quote:Originally posted by M d M> Io il Kipor 2000Tc (2000Watt) me lo sono fatto arrivare a casa da un signore molto gentile di Roma che commercia in generatori, che risponde al 3358338128. Riesce ad alimentare il clima 1500S senza il minimo sforzo, e addirittura ci ho alimentato piu' volte una griglia elettrica da 2Kw. Mai un problema, usato anche a 2300 metri di quota.
Mitico ayrone! Mi hai risolto i tutti i miei dubbi in un solo colpo! Fino a questo momento nessun concessionario è stato in grado di dirmi se per far funzionare il mio clima poteva bastare l'honda 1.0Ui. Tanti mi avevano detto di usare il 2.0iU ma è più ingombrante e costa molto di più. Quindi grazie ancora. A dire il vero ho cercato qualche negozio che trattasse i kipor o simili ma non ho trovato nessuno. Io abito in provincia di Trento e se qualcuno ha qualche info è ben accetta. Per quanto riguarda il far funzionare un clima con l'interver e poi cercare di compensare i consumi con il generatore sono d'accordo con voi che non è il massimo. Ciao a tutti. Danilo >
quote:Originally posted by Ciccio Furetto> Anche il mio è solo un parere personale, però sinceramente non ho capito le tue affermazioni, puoi spiegarmi con più precisione qual'è l'uovo di colombo? Ciao e grazie Antonioid="green">
Mi permetto di inserirmi nella discussione (spero di non sbagliare, sono poco esperto di computer e di questo mezzo di comunicazione). Sono stato incuriosito da una precedente discussione su camperonline che riguardava un generatore molto silenzioso da 1 kw. La silenziosità dichiarata è valutata a 7metri di distanza e non mi sembra differente da alcuni modelli portatiliid="green"> Mi aveva colpito il fatto che il generetatore fosse silenzioso e siccome non amo molto il rumore ho voluto "toccare con mano" questo prodotto e devo dire che mi ha lasciato di stucco. Semplicissimo nell'utilizzo, veramente silenzioso ed efficace. Il sistema che è stato utilizzato per trarre il massimo da solo 1 kw è semplice ma "geniale", il classico "uovo di Colombo".Scusa ma non ho capito, 1Kw è sempre 1Kw e nello specifico parliamo di 1KVA id="green"> Mi sono dovuto fermare solo davanti al prezzo sinceramente anche io, perchè comunque il prodotto mi piaceid="green">ma devo dire che essendo un pignolo ed avendo voluto vedere in funzione molti generatori questo lo considero ottimo ed è nella mia "lista della spesa". Naturalmente è solo un mio parere. >