Mi piacerebbe sapere se c'é qualcuno che ha installato il nuovo generatore della easy group con la centralina wireless, siccome sono interessato e mi ispira molto, vorrei sapere come funziona e se si quale avete installato il T 1000 op. il T 2000 ?
Molte grazie in anticipo Sergio.
Ciao a tutti ragazzi, e' quello che speravo perche' il T 2000 e' quello che guardando le caratteristiche piace molto anche a me,mi da' l'idea di essere abbastanza silenzioso. appena ne ho la possibilita' me lo installo anch'io.
Grazie di cuore per l'immediata risposta.
Buon viaggio a tutti.
Ciao Sergio
Ciao,
anch'io ho montato,a dicembre 2008,l'Easy group T2000 presso Moreno74,che saluto,ed è stata una scelta validissima.
Regolato sulla posizione variabile,cioè regola i giri del motore in funzione del carico applicato,e questo ti permette di risparmiare qualora la richiesta di elettricità è minima.
Scegliendo la funziona automatica parte da solo quando la batteria servizi scende sotto 12 v e riporta la carica della stessa a valori ottimali in circa 2 ore.
Abbastanza silenzioso,è il miglior alleato per noi camperisti .
Ottima scelta
Cordialmente
Twentytree
rinnovo i saluti a enzo ( 23) e a tutti gli amici camperisti. e noto con piacere che la serieta e a lungo andare mi premia sempre o quasi . tempo fa ebbi una chiara discussione ( credo di non essere il solo ) con un inscritto del forum ( che ora dice di collaborare con camper on line) il quale mi accusso in ogni modo riuscendo a farmi bloccare la mia inscrizzione ma giustamente riattivata . in ogni caso scusate tutti per lo sfogo ( ma mi rodono ancora i [8][8]) e se posso vi do un consiglio diffidate da persone infide che spesso sembrano darvi il cuore ma che invece vogliono solo il vostro portafoglio perke per loro non esistono gli amici camperisti ma solo il loro portafoglio . quindi guai a chi li contraria.
io sto valutando l'acquisto anche perche' mi permutano il mio honda 10i...pero' dico....circa 2350 il 20i ,mentre il tec 29 lo trovo a 2500....ne vale la pena??cioe' perche' prendere questo,che vantaggi avrei??
ciao ,mi sento in parte chiamato in causa a dare delle spiegazioni, allora il confronto tra easy e tc non ce perke alla fine sono piu o meno gli stessi prodotti ma assemblati da case diverse. ossia entrambi motore honda e stessa tecnologia inverter piu o meno lo stesso peso ma con un netto risparmio e in piu non serve bucare il camper per passare un fascio di fili in quanto la centralina dell easy e via radio.e ultima cosa importante easy puo partire in automatico o in manuale senza l aggiunta di altre centraline.
cmq visto che ho una mezza intenzione di cambiare il mio t 1000 per il t 2000 se qualcuno vuole organizzare una cordata per l aquisto in gruppo di piu oggetti magari si riesce ad ottenere un prezzo vantaggioso. io non posso espormi ( mi hanno gia bannato una volta) in quanto ho una attivita anke se non centra nulla con l easy perke loro sono commercianti io un semplice libero proffessionista.
Proprio ieri hanno cominciato a montare il nuovo Tec29 a gpl sul mio mezzo, pare che sia ancora meno rumoroso del Tec29 a benzina.
Vi farò sapere alla prima prova il comportamento e silenziosità.
Eros
ciao a tutti , allora il tec 29 per farlo partire in automatico ha bisogno di una centralina aggiuntiva , in merito al rumore non ho le caratteristiche sotto mani ma sono convinto che stanno sullo stesso livello forse leggermente inferiore l easy ma non ci metto la mani sul fuoco.
in merito al fatto del tec 29 a gpl credo che il rumore sia lo stesso di quello a benzina, ossia il motore rimane quello certoil gpl a molto meno rendimento quindi per rendervi l idea all atto pratico ha uno scoppio meno potente, tempo fa ho iniziato una trasformazione a gpl su un easy devo dire che ne rimasi entusiasta dalla funzionalita , certola prova andrebbe fatta al atto pratico ossia in montagna in inverno per vedere le classiche controindicazioni delgpl al freddo.sicuramente sara un progetto che portero avanti insieme alla easy gruop ma con un sistema dual power automatico.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.