quote:Originally posted by giramondo1977>
Ho visto in un bricocenter della mia citta' "castorama" in offerta un generatore a 69€...capisco che si mangia quanto si spende...ma secondo voi x una persona che non ha retese ed a cui serve unicamente x ricaricare la batt servizi a 220v e per piccoli elettrodomestici (phone e macchinetta x caffè) può andar bene o è meglio lasciar perdere? mi sono accorto che l'unica presa di corrente che ho all'interno del camper non funziona neanche.... >
quote:Originally posted by giramondo1977> ince ne ho comprato uno all obi a 79euri e chiaramente non ho pretese.... però con le batterie a terra mi è serviti e come!!!![:D]
Ho visto in un bricocenter della mia citta' "castorama" in offerta un generatore a 69€...capisco che si mangia quanto si spende...ma secondo voi x una persona che non ha retese ed a cui serve unicamente x ricaricare la batt servizi a 220v e per piccoli elettrodomestici (phone e macchinetta x caffè) può andar bene o è meglio lasciar perdere? mi sono accorto che l'unica presa di corrente che ho all'interno del camper non funziona neanche.... >
quote:Originally posted by Mario1952> ...quoto...!!! ...cmq parlando di generatori economici quelli da circa 70-80 euro, sono generalmente a 2 tempi (fumosi e rumorosi!!, con la rogna di dover sempre preparare la miscela), MOLTO meglio spendere una cinquantina di euro in più e prendere quelli a 4 tempi, sempre rimanendo nel discorso dei supereconomici..... ...oppure intorno ai 250-280 euro si trovano degli ottimi prodotti di varie "marche", anche con la funzione inverter, tutti MOLTO SIMILI ai più costosi honda... ciao, Sal
CIAO A TUTTI. Note: quando si và in vacanza non occorre portarsi la casa intera. Il phon, la macchina del caffè, il frullatore... lo lascio a casa. Le "diavolerie" che mi porto dietro sono: il notebook, la fotocamera, il rasoio elettrico(non voglio riempirmi di lamette,schiume,pennelli) ed il navigatore satellitare. Già anche troppo. Ah dimenticavo.... quel maledetto cellulare. SALUTI MARIO >