http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
pensavo fosse identica a quella degli scooter invece no! Inoltre visto che il modello è la copia del generatore Honda secondo voi ha la stessa candeletta?Perchè ho trovato quella del generatore Honda da 2 Kw a 6 euro. Se applico una candeletta non proprio uguale a cosa andrei incontro? Devo cambiare la candeletta perchè quella originale è molto sporca ho usato moltissimo il generatore circa 800 ore quindi penso sia arrivata l'ora!!quote:Originally posted by onkite1> Ho lo stesso generatore ma le candele si possono reperire anche dal benzinaio
Vorrei sapere dove è possibile reperire la candela del seguente generatore Generatore Elem Technic Camping 980 watt tipo questo:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
pensavo fosse identica a quella degli scooter invece no! Inoltre visto che il modello è la copia del generatore Honda secondo voi ha la stessa candeletta?Perchè ho trovato quella del generatore Honda da 2 Kw a 6 euro. Se applico una candeletta non proprio uguale a cosa andrei incontro? Devo cambiare la candeletta perchè quella originale è molto sporca ho usato moltissimo il generatore circa 800 ore quindi penso sia arrivata l'ora!! >
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by onkite1> Ho lo stesso generatore ma le candele si possono reperire anche dal benzinaio
Vorrei sapere dove è possibile reperire la candela del seguente generatore Generatore Elem Technic Camping 980 watt tipo questo:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
pensavo fosse identica a quella degli scooter invece no! Inoltre visto che il modello è la copia del generatore Honda secondo voi ha la stessa candeletta?Perchè ho trovato quella del generatore Honda da 2 Kw a 6 euro. Se applico una candeletta non proprio uguale a cosa andrei incontro? Devo cambiare la candeletta perchè quella originale è molto sporca ho usato moltissimo il generatore circa 800 ore quindi penso sia arrivata l'ora!! >
>
http://elescooterparts.com/part...
Per le candele è importante oltre al passo,il grado termico. Gianlucaquote:Originally posted by alex f 63>i ricambi honda, sono gli stessi.... devi trovare un AMICO, xchè non te li accomoda il centro honda ( *******i ) ma hanno gli stessi pezzi, e poi sei mai andato dai LADRONI ( centro assistenza ), e meglio che compri nuovo, E NN MI VENITE A DIRE CHE HONDA NN SI ROMPE!!!!!!!!!!!!! CIAO LELEid="size3">id="red">
Vi auguro che non si rompa mai niente altrimenti lo dovete buttare. Quella ditta l'unico ricambio che fornisce è il serbatoio per il resto o si rompe in garanzia e te lo cambiano oppure se si rompe fuori garanzia lo butti come ho fatto io[:(!] Buona fortuna! Ciao Alex >
quote:Originally posted by gabrielean2003>hAAAAAHHH CA..O e BAst.r.i NN li vuoleid="size4">id="red">
quote:Originally posted by alex f 63>i ricambi honda, sono gli stessi.... devi trovare un AMICO, xchè non te li accomoda il centro honda ( *******i ) ma hanno gli stessi pezzi, e poi sei mai andato dai LADRONI ( centro assistenza ), e meglio che compri nuovo, E NN MI VENITE A DIRE CHE HONDA NN SI ROMPE!!!!!!!!!!!!! CIAO LELEid="size3">id="red">
Vi auguro che non si rompa mai niente altrimenti lo dovete buttare. Quella ditta l'unico ricambio che fornisce è il serbatoio per il resto o si rompe in garanzia e te lo cambiano oppure se si rompe fuori garanzia lo butti come ho fatto io[:(!] Buona fortuna! Ciao Alex >
>
quote:Originally posted by alex f 63> Ciao Alex, io lo uso assiduamente da circa 1 anno e mezzo sia in camper che per lavoro circa 4-5 ore al giorno....fino ad ora ha lavorato circa 800 ore ....io utilizzo benzina verde ed olio al alta efficenza. Ti dirò non ha fatto mai cilecca ... si avvia a dopo 2 o 3 strappi...tranne l'ultima volta che ne ha voluti 20 di strappi.[xx(] poi ho smontato la candela ed ho visto che faceva davvero pena!! così sto cercando di cambiarla. Oggi ho comprato la candela della Honda spero che vada bene..domani provo.Ti volevo chiedere cosa si è rotto al tuo per poterlo buttare via...ma i pezzi di ricambio dello stesso modello honda vanno bene? Io l'elm lo trovo identico all'Honda..ma di motori ne capisco poco...ciao e grazie A proposito il mio l'ho pagato circa 150 euro..e penso che li valga tutti!!