CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore Elem Technic 980 watt

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 24/11/2008 alle: 20:50:51
Vorrei sapere dove è possibile reperire la candela del seguente generatore Generatore Elem Technic Camping 980 watt tipo questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

pensavo fosse identica a quella degli scooter invece no! Inoltre visto che il modello è la copia del generatore Honda secondo voi ha la stessa candeletta?Perchè ho trovato quella del generatore Honda da 2 Kw a 6 euro. Se applico una candeletta non proprio uguale a cosa andrei incontro? Devo cambiare la candeletta perchè quella originale è molto sporca ho usato moltissimo il generatore circa 800 ore quindi penso sia arrivata l'ora!!
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:19:49
la candela riporta sicuramente una sigla...postala sul forum Ciao Giordano ps: di solito i generatori "cinesi" hanno propulsori cloni di modelli Honda/Kawasaki/Yamaha/Briggs-Stratton (semplicemente perche' questi marchi fanno costruire i loro prodotti da quelle parti [;)]) raramente Cummins-Onan
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:06:50
Veramente io ho un generatore come il tuo (1 Kw) e ho sostituito la candela di origine (una ciofeca![xx(]) con una per scooter...e funziona che è una meraviglia! Bhò..? Ciao
19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:25:57
Smonti la candela, te la porti dietro e la fai vedere in un negozio di ricambi moto ecc...spesso sono le stesse delle minimoto. Io ho un kipor e l'ho trovata analoga della NGK e a dire di piu' ne ho comprate due con gradi termici diversi per l'estate e l'inverno. Ciao Maurizio
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:45:23
la sigla che riporta è la seguente: NHSP LD A7RTC 051
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:39:48
La trovi sul catalogo NGK. Gianluca
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63203
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:46:15
quote:Originally posted by onkite1
Vorrei sapere dove è possibile reperire la candela del seguente generatore Generatore Elem Technic Camping 980 watt tipo questo:

pensavo fosse identica a quella degli scooter invece no! Inoltre visto che il modello è la copia del generatore Honda secondo voi ha la stessa candeletta?Perchè ho trovato quella del generatore Honda da 2 Kw a 6 euro. Se applico una candeletta non proprio uguale a cosa andrei incontro? Devo cambiare la candeletta perchè quella originale è molto sporca ho usato moltissimo il generatore circa 800 ore quindi penso sia arrivata l'ora!! >
> Ho lo stesso generatore ma le candele si possono reperire anche dal benzinaio
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:20:26
Capisco ma sono andato da un rivenditore autoricambi moto e mi ha detto che bisognerebbe ordinarla. quindi saresti così gentile da darmi i riferimenti sulla candela da prendere?
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by onkite1

pensavo fosse identica a quella degli scooter invece no! Inoltre visto che il modello è la copia del generatore Honda secondo voi ha la stessa candeletta?Perchè ho trovato quella del generatore Honda da 2 Kw a 6 euro. Se applico una candeletta non proprio uguale a cosa andrei incontro? Devo cambiare la candeletta perchè quella originale è molto sporca ho usato moltissimo il generatore circa 800 ore quindi penso sia arrivata l'ora!! >
> Ho lo stesso generatore ma le candele si possono reperire anche dal benzinaio
>
>
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:22:31
Secondo te quella della Honda a 6 euro va bene?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:27:07
Da un buon ricambista,anche moto, prova a consultare una delle tabelle comparative e fatti consigliare. Per esempio digitando la tua sigla compare questa:

http://elescooterparts.com/part...

Per le candele è importante oltre al passo,il grado termico. Gianluca
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 25/11/2008 alle: 13:40:18
Comprata sabato scorso marca NGK, pagata 8 euro. Vai da chi vende tagliaerba, decespugliatori, la trovi di sicuro. ciao, Corrado (BG)
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:14:21
Vi auguro che non si rompa mai niente altrimenti lo dovete buttare. Quella ditta l'unico ricambio che fornisce è il serbatoio per il resto o si rompe in garanzia e te lo cambiano oppure se si rompe fuori garanzia lo butti come ho fatto io[:(!] Buona fortuna! Ciao Alex
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10350
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:39:08
Quella serie di generatori colore ROSSO sono STATI RITIRATI dal mercato e ritornati al distributore italiano ,che ha inviato i corrispondenti e sicuri nuovi IG 1000 e IG 2000. Per evidenti difetti costruttivi e di funzionamento. Ora ritornano nuovamente con altra strada e prezzi irrisori: Ciao Franco
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:43:00
quote:Originally posted by alex f 63
Vi auguro che non si rompa mai niente altrimenti lo dovete buttare. Quella ditta l'unico ricambio che fornisce è il serbatoio per il resto o si rompe in garanzia e te lo cambiano oppure se si rompe fuori garanzia lo butti come ho fatto io[:(!] Buona fortuna! Ciao Alex >
>i ricambi honda, sono gli stessi.... devi trovare un AMICO, xchè non te li accomoda il centro honda ( *******i ) ma hanno gli stessi pezzi, e poi sei mai andato dai LADRONI ( centro assistenza ), e meglio che compri nuovo, E NN MI VENITE A DIRE CHE HONDA NN SI ROMPE!!!!!!!!!!!!! CIAO LELEid="size3">id="red">
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:45:35
quote:Originally posted by gabrielean2003
Vi auguro che non si rompa mai niente altrimenti lo dovete buttare. Quella ditta l'unico ricambio che fornisce è il serbatoio per il resto o si rompe in garanzia e te lo cambiano oppure se si rompe fuori garanzia lo butti come ho fatto io[:(!] Buona fortuna! Ciao Alex >
>i ricambi honda, sono gli stessi.... devi trovare un AMICO, xchè non te li accomoda il centro honda ( *******i ) ma hanno gli stessi pezzi, e poi sei mai andato dai LADRONI ( centro assistenza ), e meglio che compri nuovo, E NN MI VENITE A DIRE CHE HONDA NN SI ROMPE!!!!!!!!!!!!! CIAO LELEid="size3">id="red">
>
>hAAAAAHHH CA..O e BAst.r.i NN li vuoleid="size4">id="red">
marlin
marlin
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:48:58
ad una recente fiera dell'elettronica e suplus l' ho visto identico a 99 euro e sui 150 quello piu potente avevano proprio l'aria di resti di magazzino con le scatole molto consumate
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10350
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:56:06
Avranno fatto più strada i GENERATORI che i camper che li hanno a bordo[:(] Franco
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:11:20
> Ciao Alex, io lo uso assiduamente da circa 1 anno e mezzo sia in camper che per lavoro circa 4-5 ore al giorno....fino ad ora ha lavorato circa 800 ore ....io utilizzo benzina verde ed olio al alta efficenza. Ti dirò non ha fatto mai cilecca ... si avvia a dopo 2 o 3 strappi...tranne l'ultima volta che ne ha voluti 20 di strappi.[xx(] poi ho smontato la candela ed ho visto che faceva davvero pena!! così sto cercando di cambiarla. Oggi ho comprato la candela della Honda spero che vada bene..domani provo.Ti volevo chiedere cosa si è rotto al tuo per poterlo buttare via...ma i pezzi di ricambio dello stesso modello honda vanno bene? Io l'elm lo trovo identico all'Honda..ma di motori ne capisco poco...ciao e grazie A proposito il mio l'ho pagato circa 150 euro..e penso che li valga tutti!!
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 26/11/2008 alle: 00:00:39
Vi ho solo detto cosa mi ha risposto l'importatore quando ho chiesto loro un ricambio. Che poi si possa cercare ricambi di altre marche da adattare è un altro discorso, bisogna vedere se ne vale la pena girare e perdere ore e ore. A me si è rotto il galleggiante del carburatore ho chiesto a un bravo meccanico che ripara tagliaerba e macchinette del genere di tutte le marche, mi ha detto che assomiglia a quello di un kavasaki di qualche anno fà ma non è riuscito a trovare niente da adattare. Comunque rimane il fatto della poca serietà dell'importatore che pensa solo a vendere senza fornire non dico l'assistenza ma neanche i ricambi! Di sicuro non consiglierei mai ad un amico di comprare qualcosa di quella marca! Ciao Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link