CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

generatore elem technic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:23:49
ciao a tutti sono in possesso di un generatore elem technic RGD1000SS ,usato in tre anni forse 1 ora ,devo sostituire la candela,purtroppo non riesco ha trovare la sua montata di serie in nessun autoricambi della zona dove abito(provincia di Milano)IL manuale raccomanda una candela A7RTC ma non dice la marca,mentre quella montata di serie è una BOSCH cinese, in un autoaccessori sul catalogo il tipo montato non esiste,se qualcuno ha sostituito qualche volta la candela e di che tipo la montata mi farebbe un grosso piacere se mi dite il tipo, ciao Ernesto

Modificato da ernesto46 il 06/03/2009 alle 17:28:45
19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:32:38
Ti sconsiglio di riprendere lo stesso tipo, perchè sono veramente scarse. Comprati una NGK CR7HSA e vai ha comparla da un rivenditore di accessori moto. Io le ho sostituite ad un Kipor 1000 e ad un Denqbar 2000 vedrai che poi ti parte al primo colpo e non ti farà rimpiangere nessun generatore piu' blasonato tipo honda o yamaha. Se la ritrovo ti posto la tabella di conversione. Ciao Maurizio
18
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:34:17
Ciao MARCO sei un mito ho appena ricevuto una telefonata dalla elme di MAGENTA mi hanno assicurato che mi telefonano appena ne ricevono qualcuna non sanno quando, ora cerchero di farmela arrivare dal sito che mi hai indicato ciao Ernesto
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23770
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:35:25

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/...

OK
19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:39:04
Trovata la tebella per la conversione del modello A7RTC dell'ditta NHSP LD (Nanjing Huade Spark Plug Co., Ltd (NHSP) is a joint venture of Robert Bosch GmbH and Nanjing Electric Group, founded in 1996) La tabella la trovi qui

http://www.nhsp-ld.com/en/News/...

Ciao Maurizio p.s.un consiglio per chi ha aggeggi vari con motori cinesi, cambiate la candela in una migliore e vedrete un mondo ancora migliore.
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:46:00
quote:Originally posted by ernesto46
Ciao MARCO sei un mito ho appena ricevuto una telefonata dalla elme di MAGENTA mi hanno assicurato che mi telefonano appena ne ricevono qualcuna non sanno quando, ora cerchero di farmela arrivare dal sito che mi hai indicato ciao Ernesto >
> E' proprio vero che le cose semplici non piacciono a nessuno.... è sufficiente che tu vada un MOTOACCESSORISTA e per 6 euro te la danno. Cordialità Maurizio
18
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:33:28
CIAO siete favolosi gia trovata da un mio amico che vende moto(MOTOR PEP POGLIANO )MAURIZIO grazie per la tabella ,gira che è un piacere,spero di non usarlo ancora per altri 2 anni ciao Ernesto

Modificato da ernesto46 il 06/03/2009 alle 18:52:27
19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:50:39
CIAO siete favolosi gia trovata da un mio amico che vende moto(MOTOR PEP POGLIANO )MAURIZIO grazie per la tabella ,gira che è un piacere,spero di non usarlo ancora per altri 2 anni ciao Ernesto >
> Ok tutto è bene quel che finisce bene. Se NGK scommetto che la candela non la cambierai piu'. Caio Maurizio
18
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:33:36
quote:Originally posted by Pasteur
CIAO siete favolosi gia trovata da un mio amico che vende moto(MOTOR PEP POGLIANO )MAURIZIO grazie per la tabella ,gira che è un piacere,spero di non usarlo ancora per altri 2 anni ciao Ernesto >
> Ok tutto è bene quel che finisce bene. Se NGK scommetto che la candela non la cambierai piu'. Caio Maurizio
>
>ciao Maurizio la candela è una NGK il mio amico rivenditore di moto quando ha saputo che mi è stato suggerito tramite internet come cercare questa candela per prima cosa mi ha detto bel P...A dove speravi di trovarla in farmacia.ciao Ernesto
17
lucad
lucad
07/11/2007 2
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:55:53
Penso possa servire a qualcuno. ho acquistato presso Auchan di Bussolengo (VR) un generatore ELEM BGD1000ISS. collegato ad un carico (200 Watt) si spegneva. Gentilmente alla Auchan me lo hanno sostituito (se volevo mi davano i soldi). il nuovo generatore sotto carico non si spegne più ma una volta collegato al camper (Dethleffs 5881HG) va in overload come se fosse un picco di consumo. A vuoto butta fuori 230 Volt Sotto carico (200 Watt) la tensione varia dai 185 ai 190 volt. Oggi vado alla Auchan e mi restituiscono i soldi. acquisterò qualcosa di superiore. Ciao a tutti.
17
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 17/05/2009 alle: 00:21:05
quote:Originally posted by lucad
Penso possa servire a qualcuno. ho acquistato presso Auchan di Bussolengo (VR) un generatore ELEM BGD1000ISS. collegato ad un carico (200 Watt) si spegneva. Gentilmente alla Auchan me lo hanno sostituito (se volevo mi davano i soldi). il nuovo generatore sotto carico non si spegne più ma una volta collegato al camper (Dethleffs 5881HG) va in overload come se fosse un picco di consumo. A vuoto butta fuori 230 Volt Sotto carico (200 Watt) la tensione varia dai 185 ai 190 volt. Oggi vado alla Auchan e mi restituiscono i soldi. acquisterò qualcosa di superiore. Ciao a tutti. >
>Non ho idea che tipo di generatore sia e non entro nel merito ,l'unica cosa di cui sono sicuro e che consiglio....solo generatori a tecnologia ad inverter,per non avere picchi in eccesso di corrente che manda a cozze le centraline ,apparecchiature delicate....Saluti Franco
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 17/05/2009 alle: 09:08:15
ciao a tutti oggi bella giornata a catania, per il generatore solo TEC 29 ci collego di tutto e va che è una favola,è come avere la 220 di casa ciao e un abbraccio a tutti voi dimenticavo www la sicila[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.