http://www.nhsp-ld.com/en/News/...
Ciao Maurizio p.s.un consiglio per chi ha aggeggi vari con motori cinesi, cambiate la candela in una migliore e vedrete un mondo ancora migliore.quote:Originally posted by ernesto46> E' proprio vero che le cose semplici non piacciono a nessuno.... è sufficiente che tu vada un MOTOACCESSORISTA e per 6 euro te la danno. Cordialità Maurizio
Ciao MARCO sei un mito ho appena ricevuto una telefonata dalla elme di MAGENTA mi hanno assicurato che mi telefonano appena ne ricevono qualcuna non sanno quando, ora cerchero di farmela arrivare dal sito che mi hai indicato ciao Ernesto >
quote:Originally posted by ernesto46> Ok tutto è bene quel che finisce bene. Se NGK scommetto che la candela non la cambierai piu'. Caio Maurizio
CIAO siete favolosi gia trovata da un mio amico che vende moto(MOTOR PEP POGLIANO )MAURIZIO grazie per la tabella ,gira che è un piacere,spero di non usarlo ancora per altri 2 anni ciao Ernesto >
quote:Originally posted by Pasteur>ciao Maurizio la candela è una NGK il mio amico rivenditore di moto quando ha saputo che mi è stato suggerito tramite internet come cercare questa candela per prima cosa mi ha detto bel P...A dove speravi di trovarla in farmacia.ciao Ernesto
quote:Originally posted by ernesto46> Ok tutto è bene quel che finisce bene. Se NGK scommetto che la candela non la cambierai piu'. Caio Maurizio
CIAO siete favolosi gia trovata da un mio amico che vende moto(MOTOR PEP POGLIANO )MAURIZIO grazie per la tabella ,gira che è un piacere,spero di non usarlo ancora per altri 2 anni ciao Ernesto >
>
quote:Originally posted by lucad>Non ho idea che tipo di generatore sia e non entro nel merito ,l'unica cosa di cui sono sicuro e che consiglio....solo generatori a tecnologia ad inverter,per non avere picchi in eccesso di corrente che manda a cozze le centraline ,apparecchiature delicate....Saluti Franco
Penso possa servire a qualcuno. ho acquistato presso Auchan di Bussolengo (VR) un generatore ELEM BGD1000ISS. collegato ad un carico (200 Watt) si spegneva. Gentilmente alla Auchan me lo hanno sostituito (se volevo mi davano i soldi). il nuovo generatore sotto carico non si spegne più ma una volta collegato al camper (Dethleffs 5881HG) va in overload come se fosse un picco di consumo. A vuoto butta fuori 230 Volt Sotto carico (200 Watt) la tensione varia dai 185 ai 190 volt. Oggi vado alla Auchan e mi restituiscono i soldi. acquisterò qualcosa di superiore. Ciao a tutti. >