CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

generatore honda su ebay

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 20/11/2009 alle: 01:28:38
Lascia perdere quella porcheria di asta in primis perchè non specifica se nuovo o usato , quel generatore in asta è uno solo e il venditore può rimettere in vendita lo stesso articolo se non erro per 3 o 4 volte senza costi da parte del venditore verso l'asta (l'asta non la cito volutamente) Ragionaci un pochino e capirai dove sta l'inchippo in particolare quando si è d'accordo con altri amici o collaboratori , se tu sei il penultimo offerente e solitamente in questi casi il vincitore è un vincitore o un collaboratore fasullo quel prodotto verrà rimesso in vendita ma se viene rimesso in vendita con lo stesso codice articolo senza che il venditore ti abbia prima contattato con una offerta pari alla tua ultima esso commette una frode e una controversia sarebbe decisamente dalla tua parte , alcuni rimettono in vendita lo stesso articolo ma con un codice differene e in questo caso lo possono fare tranquillamente ma devono pagare nuovamente l'asta e credo che per loro sia piu sicuro tanto il prezzo finale lo stabiliscono loro , prova a chiedergli quanto chiedono per chiudere l'asta anticipatamente o quanto chiedono per il compralo subito ma in contrassegno e te ne renderai conto , questa categoria di disonesti venditori è ora che la finiscano con certe buffonate ma gli introiti sono reciprochi per cui personalmente quando trovo una situazione del genere cerco di starne distante e a volte la segnalo a chi di dovere Vedrai che alla fine quel generatore verrà venduto a 800 euro + costo spedizione ma pompata a dovere Ciao Mario

Modificato da ecostar il 20/11/2009 alle 02:33:31
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 20/11/2009 alle: 17:24:25
oggi altro feedback negativo per lo stesso prodotto. E sono 2
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 20/11/2009 alle: 20:56:35
Sto tizio,facendogli i conti in tasca x quello che ho visto,ha venduto una decina di eu10 a circa 300.tot= 3000 euro una decina di eu20 a circa 500.tot= 5000 euro ?????????? di play station 3 ne ho viste diverse + i giochi bo metto 2500 euro delle alva105 credo almeno 300 euro altri 3000 euro tot...13500 euro,stiamo larghi 15000 euro mi ha risposto una volta su tre.............................................era fuori x lavoro e mi garantiva che il pacco lunedi prossimo mi arriverà [:D] [:0] [xx(] Bè, si guadagna bene!!!!! Ciao
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 21:53:28
ma gli hai mandato i soldi o no tu ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 21/11/2009 alle: 01:24:41
Su ebay ho preso una sola fregatura, tutti gli altri acquisti sono stati buoni ed alcuni veramente ottimi. Nel caso in questione di MOLTO insolito c'è che: 1) I venditori seri non vendono oggetti nuovi multipli, se non con l'opzione "compra subito". 2) Il prezzo di partenza è troppo basso rispetto al prezzo di mercato di un articolo sul quale i margini sono bassi. 3) I feedback del "tipo" sono ottenuti, a parte un caso, con oggetti di bassissimo valore 4) È legato al punto precedente, ma va notato che un'attività di vendita di oggetti di scarso valore, che improvvisamente "esplode" con oggetti di fascia alta, lascia di sicuro un po' perplessi (io all'inizio così son rimasto fregato, non ero andato a vedere bene lo storico dei feedback) 5) feedback doppi dallo stesso acquirente, e feedback sbagliati(un acquirente che rilascia il feedback "acquirente molto valido" proprio sull'unico oggetto di valore!), tutti particolari che "puzzano". Mi dispiace ma io non avrei comprato.

Modificato da et4beta il 21/11/2009 alle 01:26:32
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 21/11/2009 alle: 08:01:55
Si l'ho pagato essendo sicuro di riprenderli nel giro di un mese con paypal,adesso è solo da denunciare, c'è da mettersi in un traffico che non finisce + ?? Ciao
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 21/11/2009 alle: 11:43:59
raccontaci la trafila che avrai con paypal, così vediamo come va e sappiamo tutti come regolarci con enditori sospetti e paypal....
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 21/11/2009 alle: 12:58:03
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/11/2009  11:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' la seconda volta che mi succede,la prima con un trasformatore dc-dc. Sul tuo account apri la contestazione entro 20 gg dal pagamento ed entro 45 gg il reclamo,di solito sono solerti cioè scaduti i 45 gg ti ridanno i soldi compreso le spese di spedizione Ciao
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 21/11/2009 alle: 14:22:03
se hai esperienza con le truffe e il risarcimento benone [;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/11/2009 alle: 14:34:58
Il venditore è definitivamente scomparso da Ebay.... Giusto il tempo di tirare su diverse migliaia di euro a giudicare dai numerosi generatori venduti "sulla carta". Della serie:nessuno regala niente! Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link