quote:Originally posted by lucifili> Cambia carburante Usa solo : SHELL V POWER o AGIP BLU SUPER che sono a 98-100ottani La benzina verde normale -sbattuta nel serbatoio e non usata visto il tappo ovviamente con sfiato : SFIATA [V][V] la parte detonante e rimane praticamente inerte Prova con pochi litri e vedrai la differenza Il mio anche dopo anni parte primo colpo[:D][:D][:D] Meglio comunque poca nel serbatoio e tannica regolamentare ben chiusa. Questo è il consiglio non solo mio ma di tutte le case costruttrici di Macchine da giardinaggio- motoseghe -spazzaneve macchine agricole e tutto quanto si usa saltuariamente A chi mi telefona per problemi avviamento ,dicendo quanto sopra al 98% richiama ringraziando !!!!!! Ciao Franco
id="Arial">id="size2">id="black"> Ho il problema dell'accenzione . Dopo innumerevoli interventi c/o concessionario, uno c/o centro manutenz Honda e l'ultimo c/o WTA di Forli'( sostituzione Bobina , candela ,olio...) sono di nuovo fermo. Dopo l'ultimo intervento ha funzionato per 6 o 7 volte. Chi puo' aiutarmi? >