CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore low cost

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37086
Inserito il 26/01/2008 alle: 15:54:49
Per alaska2 , personalmente per la mia attività uso atrezzature il più possibile di qualità e specifiche , tra queste anche due gruppi elettrogeni da 4 e 6 KW di nota marca italiana , qualche problemino di normale usura l'abbiamo avuto ma prontamente e professionalmente risolti dalla affidabile e seria loro rete di assistenza , ora li stiamo sostituendo con altrettanti prodotti di qualità con marchio giapponese e più innovativi e tecnologici , con altrettanta eccellente rete di vendita e assistenza su tutto il territorio , personalmente sulle atrezzature professionali non transigo e scelgo solamente prodotti di alta qualità e all'occorrenza devono assolutamente svolgere il loro lavoro , senza sottovalutare poi il discorso assistenza . Comunque il post era rivolto ai generatorini portatili a 2 tempi dal costo di 70/80 euro , io ho avuto modo di aprirne uno non funzionante e credimi di meno non potevano fare , devo dire che bene o male funzionano , ma non paragonabili con quelli di buon marchio e assistenza se poi si tratta di prfessionali , meglio lasciar perdere , ognuno è libero di spendere di suo come meglio crede ma io son convinto che un buon prodotto anche se più costoso alla fine sia il più produttivo . Senza alcuna polemica Ciao Mario
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 26/01/2008 alle: 17:26:04
quote:Originally posted by giraffa
[:D]...solo per quelli di SX [:D]...... in offerta all'ipercooppe a Livorno fino al 6 febbraio, generatore marca nupower, tipo evolution però 2 tempi, W 780, € 69.00, avviamento a strappo, attenti alla schiena[;)] ciao attutti..e un ciò la percentuale massimo >
> stardissimoooooo [:D] cmq tornando alla discussione penso anchio che il vecchio detto chi piu spende meglio spende spece in certi casi.....
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 26/01/2008 alle: 21:29:46
Io personalmente non amo molto il gruppo elettrogeno e, come gia detto, lo considero alla stregua di una "ruota di scorta" ,un componente di emergenza da gestire come tale. In passato avevo un Honda 1000....poi atteso che a me serviva la ricarica a 12 V, e sia il 1000W che il 350W entrambi erogano 6,4 A (a 12 V)o optato per il piccolo 350Watt, a due tempi (8 Kg con il pieno 35 db di rumore). Una volta mi è capitato di verificare la potenza effettivamente erogata da un Valex che dichiarava 8A.....bene l'effettiva era di poco superiore alla metà...il mio honda eroga in effettivo 6,4 A. Il difetto che hanno i generatori "blasonati" pultroppo è il prezzo..quindi se uno lo deve comperare per le emergenze va bene tutto a patto che sia effettivamente per le emergenze. Io l'ho spesso prestato anche per altrui emergenze...ma non come fonte primaria di energia...per quello preferisco i pannelli (con tutti i loro limiti).....buoni Kmn a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link