CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore: ma quale libero mercato...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:16:33
Ormai siete tutti grandicelli e non credete più a Babbo Natale (... ops [:I] forse qualcuno ci credeva ancora e l'ho disilluso. Scusa tanto [:D])... ma scommetto che sono ancora in molti quelli che credono nella favola della globalizzazione e del libero mercato. Beh adesso dovrò chiedere scusa anche a loro[:D][:D]. Continuo qui il 3d "Generatore:quale potenza" ringraziando tutti quelli che mi hanno aiutato a scegliere le giuste caratteristiche di un buon generatore: 2kw, silenzioso il + possibile (sennò arrivano i ninja con le bustine di zucchero), 4 tempi, stabilizzato, affidabile nel tempo ... ed economico. In base a queste caratteristiche ho pensato al KIPOR IG 2000 (scommetto che ognuno adesso penserà che il suo è meglio ma a me va bene questo [;)]). Come al solito cerco sia su Ebay che per negozi (in genere + costosi di un 20-30% ma con la giusta tranquillità del "vedere cammello dare soldi"). E qui la disillusione. Su ebay trovo questo modello in UK a 350/400 euro (c/spedizione grazie al rapporto favorevole con la sterlina), in Germania a 500 (sempre c/spedizione). Italiani NISBA ... boh .. è la prima volta. Verifico l'importatore nazionale (Kama Europe srl in Molise) per chiedergli il rivenditore di zona e gli chiedo anche se posso far valere la garanzia europea in Italia: no perchè loro hanno anche l'assistenza e mi si dice che la garanzia è attiva solo sulle loro matricole. Per le altre si paga intervento + pezzo. Va bene allora contatto il rivenditore di zona, tanto il prezzo sarà +/- quello tedesco: dopo sconti vari mi dice invece che il prezzo è di 900 euro [:0][:0]. Il triplo di quello inglese .. GOSH ...[xx(] Idem su un sito di un rivenditore romano. [xx(][xx(]. Poichè non mi do per vinto (ho acquistato sempre su ebay facendo valere anche qui la garanzia senza problemi, p.es. di recente con un cell Nokia) scrivo con in "perfetto inglese maccheronico" [^] direttamnte alla resp. Europa Occidentale e ... [:0] ... ha risposto in meno di 24h ad un anonimo camperista italiota ... WOW. Tuttavia mi risponde "Please buy the generator IG2000 from our Italian dealer ... KAMA EUROPE will supply you an excellent products and service" ... [:(!] maddechè se mi vende lo stesso generatore. Certo che non poteva creare una guerra commerciale ma almeno poteva dire che su Ebay girano dei cloni e l'acquisto era da sconsigliare o balle del genere ... ... almeno io continuavo a credere nella globalizzazione e nel libero mercato ... [V] SIGH SIGH ... [V]
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:29:42
Manda una Email a : info@corsaro.it oppure telefona al 333 7788052. Ti risponde Marco Corsaro, uno che tratta generatori Kipor e te li spedisce a casa in contrassegno. Io l'ho comprato da lui (Kipor 2000 TC) nel 2006, e fino ad ora nessun problema. [;)]
alby4xx
alby4xx
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 18:30:08
io vendo x chi e' interessato un honda EU20I a 800 eurozzi perfetto,come nuovo.
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:09:33
hai scelto bene con 2Kw e motore a 4T fai la spesa una volta per tutte e starai tranquillo sopreattutto se sei amante di tanta sosta libera saluti e tanti buoni kilometri Anty
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 9177
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:27:00
Certamente i pre..zi che girano della nuova serie IC 1000 450E e IC 2000 850E I precedenti erano il mod; TC poi ritirati dalla casa come i modelli Rossi con i problemi e non inverter/puro Ciao Franco
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.