CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore Mase LX600 - Regalo - RISOLTO

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 21:46:02
In risposta al messaggio di epsoncolor del 12/02/2019 alle 17:30:08

Anche a me non piace tenermi  cose che non mi servono e poi alla fine portarle in discarica perche' nessuno le vuole. Si direbbe che le cose regalate non interessino anche io ho messo due post con foto di quello che regalo
ma per ora  nessuno e' interessato, forse perche' chiedo solo le spese di spedizione ,se non sono nelle vicinanze, dato che sono cose piccole.? MAh?
...
Spesso bisogna avere la fortuna che capita chi è interessato.
Se il tuo pannellino dell EFOY mi fosse capitato nel 2015 quando ne ho dovuto comperare uno nuovo, mica ti offrivo la birretta, ma anche una cena al ristorante e sarei stato comunque tuo eterno debitore wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19182
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 22:02:33
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/02/2019 alle 21:43:39

Non so se un paccocelere si puo fare con il peso del generatore, secondo me quando lo metto sul banco dell ufficio postale, salvo riuscirci, forse sfonda tutto .  
se non ricordo male è fino a 30kg
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 22:10:16
In risposta al messaggio di Laikone del 12/02/2019 alle 22:02:33

se non ricordo male è fino a 30kg
Forse nei 30kg ci stiamo.

Ho usato spesso quel servizio per compravendita di macchie foto e obbiettivi, ma ora uso TNT che mi da piu affidamento e i prezzi sono simili, e quindo si parla di migliaia di euro, meglio essere tranquilli.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 22:29:48
Ogi ho conosciuto Pasteur a cui ho dato il generatore, sono molto contento di averlo conosciuto, un ragazzo molto cordiale e simpatico e di cortesia squisita.
Sono proprio contento di averglielo dato smileyyes

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 23:41:03
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/02/2019 alle 17:48:26

Oggi è la giornata dei regali Ho da tanto un generatore MASE LX600 che non uso e non mi serve piu (ne ho uno nuovo da 6Kw) Visto che non mi piace tenere le cose inutilizzate, se c'è qualche Bolognese o delle vicinanze,
che lo vuole e se lo viene a prendere, in cambio dovrà solo sorbirsi le mie chiacchiere Quando lo ho messo via l ultima volta funzionava , anche se ha bisogno di mettere a punto il regolatore dei giri, ma penso che se uno ha la buona volontà e sa come fare, sia fattibile. Farlo sistemare da una officina non ne vale la pena. Ha una uscita 220v 600W  e una uscita 12v 7A per la carica diretta delle batterie Usando la uscita 12v 7A funziona perfettamente, si mette sotto sforzo e mantiene il regime perfettamente costante e carica perfettamente la batteria. Invece collegando alla uscita 220v per esempio una lampadina, i giri oscillano su e giu e la tensione va su e giu. Dipende dal regolatore di giri, perchè se si tiene ferma la levetta del regolatore i giri rimangono stabili. Penso che AGGRATIS ci si possa  anche perdere un po di tempo a sistemarlo, non penso sia una cosa difficile se uno sa come è fatto e come funziona il regolatore di giri in questi piccoli motori. Funziona con miscela al 2% Non ho una foto sottomano, ma assomiglia a questo, ma piu piccolo ovviamente se ci sarà la ressa per venire a prenderlo , lo do al primo che alza la mano.
...
Complimenti! Molto gentile !

Senti se non l hai ancora dato a qualcuno a fine marzo mi prenotosmiley
E non ti chiedo nemmeno di venire a Trento ! wink
Vengo iio salendo da Civitavecchia o da Genova vedremo .. 
Inoltre quando vieni a Trento ti potrei regalare il regolatore Mppt della epever da 20 amper che ci ha regalato la dittasmiley in cambio. 
Che però mi aveva chiesto anche un altro utente .. (non so se sarà ancora interessato x allora) . 

Tuttavia sicuramente l avrai già dato via! crying
Mannaggia !! 

In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 23:42:51
In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/02/2019 alle 23:41:03

Complimenti! Molto gentile ! Senti se non l hai ancora dato a qualcuno a fine marzo mi prenoto E non ti chiedo nemmeno di venire a Trento !  Vengo iio salendo da Civitavecchia o da Genova vedremo ..  Inoltre quando vieni
a Trento ti potrei regalare il regolatore Mppt della epever da 20 amper che ci ha regalato la ditta in cambio.  Che però mi aveva chiesto anche un altro utente .. (non so se sarà ancora interessato x allora) .  Tuttavia sicuramente l avrai già dato via!  Mannaggia !!   
...
Come ho scritto appena sopra, dato oggi al simpaticissimo Pasteur.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 23:48:23
In risposta al messaggio di epsoncolor del 12/02/2019 alle 17:30:08

Anche a me non piace tenermi  cose che non mi servono e poi alla fine portarle in discarica perche' nessuno le vuole. Si direbbe che le cose regalate non interessino anche io ho messo due post con foto di quello che regalo
ma per ora  nessuno e' interessato, forse perche' chiedo solo le spese di spedizione ,se non sono nelle vicinanze, dato che sono cose piccole.? MAh?
...
Ciao! Puoi linkare il tuo post per favore ? 
​​​​​​Noi accettiamo volentieri le cose in disuso anzi... Abbiamo vari apparecchi tra cui una fotocamera Sony che ai tempi costava più di 500 euro, raccolti Nell immondiziasmileysmiley 
nel nostro girovagare. E molte cose trovate Nell immondizia (dai vestiti all elettronica), se non ci servono le portiamo ai venditori dei mercatini Dell usato per alzare qualche cinquantina di euro ogni tanto ... 
Purtroppo l Italiano usa poco il "vecchio" e "usato" .. In Inghilterra x esempio c è un grande business invece tra varie "classi sociali" smiley​​​​​​. 

Davvero sono interessato a vedere il post! Grazie !! laugh
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 19:48:28
In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/02/2019 alle 23:48:23

Ciao! Puoi linkare il tuo post per favore ?  ​​​​​​Noi accettiamo volentieri le cose in disuso anzi... Abbiamo vari apparecchi tra cui una fotocamera Sony che ai tempi costava più di 500 euro, raccolti Nell
immondizia  nel nostro girovagare. E molte cose trovate Nell immondizia (dai vestiti all elettronica), se non ci servono le portiamo ai venditori dei mercatini Dell usato per alzare qualche cinquantina di euro ogni tanto ...  Purtroppo l Italiano usa poco il vecchio e usato .. In Inghilterra x esempio c è un grande business invece tra varie classi sociali ​​​​​​.  Davvero sono interessato a vedere il post! Grazie !! 
...
I post di epsoncolor sono ben due:

https://forum.camperonline.it/t...

https://forum.camperonline.it/t...

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 21:52:51
Lodevole iniziativa... winkyes
Marco
19
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2019 alle: 12:04:31
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/02/2019 alle 22:29:48

Ogi ho conosciuto Pasteur a cui ho dato il generatore, sono molto contento di averlo conosciuto, un ragazzo molto cordiale e simpatico e di cortesia squisita. Sono proprio contento di averglielo dato
Anche per me è stato un vero piacere.
Troveremo il modo di incontrarci ancorawink.
Grazie ancora e alla prossima.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2019 alle: 16:01:58
In risposta al messaggio di Pasteur del 15/02/2019 alle 12:04:31

Anche per me è stato un vero piacere. Troveremo il modo di incontrarci ancora. Grazie ancora e alla prossima.
Grazie.
Hai visto dove lavoro, hai il mio numero, quando ricapiti in zona, casomai anche a ora di pranzo, due chiacchiere le faccio sempre volentieri.smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2019 alle: 10:53:49
In risposta al messaggio di Hunter85 del 13/02/2019 alle 23:48:23

Ciao! Puoi linkare il tuo post per favore ?  ​​​​​​Noi accettiamo volentieri le cose in disuso anzi... Abbiamo vari apparecchi tra cui una fotocamera Sony che ai tempi costava più di 500 euro, raccolti Nell
immondizia  nel nostro girovagare. E molte cose trovate Nell immondizia (dai vestiti all elettronica), se non ci servono le portiamo ai venditori dei mercatini Dell usato per alzare qualche cinquantina di euro ogni tanto ...  Purtroppo l Italiano usa poco il vecchio e usato .. In Inghilterra x esempio c è un grande business invece tra varie classi sociali ​​​​​​.  Davvero sono interessato a vedere il post! Grazie !! 
...
Ciao, ho visto che Tommaso ti ha indicato i link dove regalo alcune cose che non mi servono piu' se ti servono altre indicazioni sono a disposizione anche via email.

Giuseppe
16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2019 alle: 10:57:37
A proposito di cose che non vengono piu' utilizzate ho alcune cose che mettero' a breve, 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link