quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/11/2009 22:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo...da camperista a camperista[;)]!
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/11/2009 22:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mal inteso il mio quesito, che anche se posto con ironia, non ti esime dal comportarti in maniera poco educata, offendendo chicchesia senza sapere chi si ha difronte. Se vuoi la conversazione potrà continuare in privato, sai le piazzate non sono il mio genere. Se hai argomentazioni valide cerca di far ridere tutti, evitando risposte provocatorie.id="red"> Comunque, che io sappia un generatore consuma circa 1,2 litri di benzina in un'ora (dato tecnico DOMETIC), quindi io semplicemente chiedevo quanto consuma un motore diesel 3000 c.c. nello stesso tempo. Inoltre chiedevo se a parità di tempo una batteria si ricarichi di più con un generatore o con un propulsore 3000 c.c. che si avvale di un power-service...Antonello id="teal"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 27/11/2009 22:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ero impegnato in altra risposta dove penso di aver spiegato meglio la mia domanda senza obbligo da parte di qualcuno nella risposta e senza provocazione alcuna...se pretendi la ragione te ne cedo volentieri un sacco...sai non sono bravo in amper volt e via dicendo..Antonello id="size4"> id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/11/2009 22:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Successo nulla[;)]. Saluto.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/11/2009 08:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 27/11/2009 14:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo a me è successo due volte di respirare i gas del vicino che ricaricava la batt una delle due volte è andato in allarme il trio gas,il tubo di scappamento era esattamente in linea con la presa aria della porta Per non fare polemiche col vicino sono sceso dal camper e ho arieggiato erano le 23.55 del 31 12 2006 La prossima volta non sara cosi PER QUELLI COL MOTORE ACCESO IN SOSTA guardate dove vanno i gas di scarico MA SOPRATTUTTO CHE DI FIANCO NON CI SIA UN MC 466G Potrei essere io Senza polemiche ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di robertotaglia66 inserito in data 28/11/2009 18:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un marziano![:D][:D][:D] E' successo anche a me diverse volte che ho evitato di disturbare accendendo il generatore facendo come potevo e poi il mattino di ritrovarsi il vicino che ti tiene acceso il suo 2,5 td del '84 per ricaricare le batterie.... e allora no eh![:(!][:(!][:(!][:(!] X chi ha aperto il post non mi interessa di essere fuori tema se sei al polo da solo fai come vuoi ma se ci sono camper vicini fai come dice bruno b un bel giro e quando torni spegni tutto quà non ho dubbi che già sapevi tutto ma meglio abbundare quam deficere.[;)] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/11/2009 18:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">