quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 28/11/2009 22:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cocordo, è brutta ma se proprio me la vuoi regalare ti mando il mio indirizzo per la spedizione tramite mail[:D][:D] P.S. se ci vuoi aggiungere un generatore, fai tu, va bene anche l'efoy[:o)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/11/2009 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve ragazzi leggevo un pò i post sulla questione. Ad ale93 posso solo dire che il pwer service è 30 ah., il caricabatteria che hai di serie sul camper dovrebbe essere 20 : secondo te quale carica di piu' tra i due? ciao a tutti luciano
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 27/11/2009 14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te...il mio con tempo umido non vuol sapere di partire[:(]...ho fatto cambiare la scheda, controllare da un'altro tecnico e poi sono venuto a sapere che ha "toccato" qualche parte che non sa neppure lui! L'ho messo anche sul banco di lavoro ma niente, penso sia un contatto a massa e così è come non averlo...ti invidio[:(]
quote:Risposta al messaggio di salvio inserito in data 27/11/2009 19:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda non era quale dei due sistemi distruba di più i vicini!id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 27/11/2009 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però anche te mi sembri come nel film con il comico Verdone che ha telefonato al centro metereologico o stradale "mi scusi, se parto alle 12,00 con il sole con la macchina piena con il vento medio avendo fatto colazione fermandomi per il pranzo, a che ora dovrei arrivare?" dall'altra parte gli è arrivato un "ma và a c...e!" [:D][:D][:D] Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">