CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore per camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 04/10/2007 alle: 23:44:07
Ciao a tutti! dobbiamo cambiare il generatore del camper. Qualcuno può consigliarmi qualche buon generatore? Dovrebbe avere l'avviamento elettrico... (graditi link) 1kiss a tutti![:I] Ilaria
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 05/10/2007 alle: 08:37:19
Ciao Ilaria, ecco la più ovvia delle risposte: dipende da che uso ne devi fare... Se ti serve per un uso abbastanza frequente e continuo (ad esempio clima cellula) il mio consiglio è di affidarti alla qualità (es gasparini)e quindi anche ai costi. Se l'uso è sporadico (dare una caricata alla batteria al bisogno) ti consiglio di non spendere soldi e prendere di quelli economici anche a bassa potenza Io personalmente ho un generatore da 1Kw, economico, silenziato (59 decibel)ma non l'ho mai usato avendo 2 pannelli solari e doppia batteria, ma lo tengo a bordo solo d'inverno per sicurezza. Se mi dici quali sono le tue esigenze ti posso dare maggiori consigli. Ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 08:52:12
quote:Originally posted by ilaria82
Ciao a tutti! dobbiamo cambiare il generatore del camper. Qualcuno può consigliarmi qualche buon generatore? Dovrebbe avere l'avviamento elettrico... (graditi link) 1kiss a tutti![:I] Ilaria >
> Io consiglio a tutti il DOMETIC TEC 29 perché estremamente funzionale e ben fatto! No amo il Gasperini che ho avuto per pochissimo tempo perché non fornisce la 220 volts e allora se serve un semplice caricabatteria meglio usare un ELFOI (funziona a metanolo) non fa rumore e non inquina). Se serve la 220 volts (per me indispensabile) allora la scelta è quasi obbligata: TEC 29. Costa caruccio, ma vale molto di più di quel che costa! Ciao
18
ilaria82
ilaria82
22/04/2007 109
Inserito il 07/10/2007 alle: 23:11:02
grazie delle risposte, scusate se non vi ho risposto prima ma sono appena tornata dall'Oktoberfest... viaggio ovviamente in camper![:D] Ho visto che il generatore dometic tec 29 si trova sui 3.000[:(] Io cercavo qualcosa di MOOOOOOOOLTO più economico... Calcolate che il mio camper (è di mi padre, io ho 25 anni [:I]) è un vecchio motorhome della Navajo con un generatore interno da 1,3KW che serve per alzare e abbassare i letti basculanti. E' stato inserito succesivaente anche un inverter per sopperire ai malfunzionamenti del generatore stesso... altrimenti bisognava dormire per terra [:(]!!!. Grazie dei consigli.... benvengano dei nuovi!!! 1kiss a tutti Ilaria
18
suncolor
suncolor
25/01/2007 10
Inserito il 09/10/2007 alle: 14:49:20
Ciao Ilaria, ero anch'io all'Oktober fest!!! [8D] Il prezzo è sicuramente uno scoglios e ti serve un generatore. Ce ne sono di ogni genere e prezzo. Per spendere poco dovresti optare per quei generatori portatili tipo Honda o altro con poca efficienza però (e rumorosi) Che tipo di necessità hai?? Ciaoooo ......Hic
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 09/10/2007 alle: 15:20:30
Nessun dubbio, Elfoi, funziona a metanolo, non fa rumore e non inquina, lo accendi quando parti e ti dimentichi di lui perchè proprio non lo senti.[:)][:)][:)] e ... buona batteria sempre carica. Ciao Luigi[8D][8D]
18
easygroup
easygroup
30/10/2007 4
Inserito il 30/10/2007 alle: 10:04:37
X YLARIA82 CIAO.Da poco, l'azienda x cui lavoro ha creato un Generatore,motore Yamaha da 1kw,supersilenziato e radiocomandato da una centralina posta all'interno del mezzo senza dover forare pavimento,soffitto,pareti e con bassi consumi.Avendo a bordo gia' un inverter potresti risolvere cosi' il problema dei kw.Se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarci al nr 0666183010 oppure inviarci un e-mail a:INFORMAZIONI@GENERATORI.BIZ.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link