CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

generatore portatile sul portabici

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/12/2008 alle: 23:03:30
Salve, dato che devo partire per zone fredde, ho deciso di portare il generatore portatile da 2 kw ma , come questa volta non voglio conservarlo in garage, in quanto sempre qualche puzzetta la fa. Allora ho deciso di metterlo sul portabici, ben attaccato. Il generatore verrà messo verso la parete poi metterò anche lo slisìttino, il tutto coperto dal telo della fiamma per portabici. La cosa mi sembra carina in quanto, non ho il problema di uscirlo dal gavone quando serve, ma c'è l'ho sempre a disposizione, basta levare il telo. Cosa ne pensate?
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 23/12/2008 alle: 23:25:37
invece del telo della fiamma utilizza il borsone blu della ikea è piu' resistente e protegge meglio del telo...ciao Fabio
vespucci
vespucci
22/10/2004 5726
Inserito il 24/12/2008 alle: 00:30:53
quote:Originally posted by dilenzo
Salve, dato che devo partire per zone fredde, ho deciso di portare il generatore portatile da 2 kw ma , come questa volta non voglio conservarlo in garage, in quanto sempre qualche puzzetta la fa. Allora ho deciso di metterlo sul portabici, ben attaccato. Il generatore verrà messo verso la parete poi metterò anche lo slisìttino, il tutto coperto dal telo della fiamma per portabici. La cosa mi sembra carina in quanto, non ho il problema di uscirlo dal gavone quando serve, ma c'è l'ho sempre a disposizione, basta levare il telo. Cosa ne pensate? >
> per quanto riguarda la puzza qui https://www.camperonline.it/for... se ne è parlato, io non lo provato ma sono tentato di provarlo chissa se qualcun altro gia usa questo carburante ciao auguri romeo
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 24/12/2008 alle: 08:12:46
non hai paura che sul portabici te lo freghino?
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:01:36
Se solo per trasporto secondo me può andare, per il funzionamento, io non lo farei......avevo pensato anche io la stessa cosa, poi parlandone con il mio manutentore, me lo ha fortemente sconsigliato perchè le vibrazioni prodotte dal generatore acceso danneggerebbero i supporti del portabici e di conseguensa della parete del camper.....un conto è un moto sussultorio quale è soggetto il portabici in corsa (effetto frusta per capirci) che puù essere attenuato da dei gommini che fungono da ammortizzatori, un'altro sarebbe una continua vibrazione ininterrotta...... Ciao Daniele
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:22:55
Io invece sono dell'idea che la parete soffra di più durante il viaggio con dossi,buche e saltellamenti vari che durante il funzionamento del generatore. A meno che tu non ne abbia uno diesel da cantiere edile.... Gianluca
Etrusco ETRUSCO T 7.3 SF 59.700€, Nuovo
Etrusco ETRUSCO T 7.3 SF 59.700€, Nuovo
-Allestimento- VAN 24.000€, Anno: 2007
-Allestimento- VAN 24.000€, Anno: 2007
Wingamm WINGAMM OASI 610 ST 107.970€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 ST 107.970€, Nuovo
Laika ECOVIP 2 CLASSIC 41.900€, Anno: 2006
Laika ECOVIP 2 CLASSIC 41.900€, Anno: 2006
C.I. RIVIERA magis 84 XT elite edition  55.900€, Anno: 201
C.I. RIVIERA magis 84 XT elite edition 55.900€, Anno: 201
Previous Next
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:06:09
quote:Originally posted by sport15
Io invece sono dell'idea che la parete soffra di più durante il viaggio con dossi,buche e saltellamenti vari che durante il funzionamento del generatore. A meno che tu non ne abbia uno diesel da cantiere edile.... Gianluca >
>sono pienamente d' accordo. PS: AUGURI A TUTTI id="red"> CIAO LELE id="size3">
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/12/2008 alle: 20:11:30
Allora amici miei, ho letto le vostre considerazioni e vi dico che, ho provato il generatore sul porta bici, è rimasto acceso per almeno 10 minuti e vi posso dire che le vibrazioni sono minime ma quelle piccole vibrazioni le ho eliminato mettendo in corrispondenza dei piedini( che fungono da ammortizzatori) delle strisce di sughero di 3 cm, quello usato per coibentare le pareti degli appartamenti. Striscia messa in corrispondenza delle canaline. Vi devo dire che le vibrazioni sono totalmente attutite dal pannello in sughero.Riguardo all'eventuale furto, [:D], ho comprato una bella catena e catenaccio per eventuali malintenzionati. Bene ho coperto il tutto e vi devo dire che sembra carino e non del tipo abbaggianato. Vi auguro un sereno Natale e buon Anno 2009. Ciao Enzo.
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 24/12/2008 alle: 20:48:40
ormai hai deciso e cosi sia! Buon Natale anche a te. Pippo
carega
carega
10/11/2008 1469
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:37:54
Ho visto all'estero sia in francia che in germania i camperisti locali che hanno il bauletto della fiamma con dentro il generatore portatile, e quando lo fanno funzionare aprono lo sportello ancuni anche con un tubicino per scaricare i fumi verso terra anche questa è una idea ciao
Pasteur
Pasteur
27/04/2006 262
Inserito il 26/12/2008 alle: 19:01:28
Guarda sulla sezione fai da te https://www.camperonline.it/fai... Ciao Maurizio
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34992
Inserito il 26/12/2008 alle: 19:44:49
Personalmente non lo coprirei con un telo , visto i tempi che corrono potresti trovare amare sorprese con sutto il telo nulla [:)] Confermo il consiglio di Pasteur , quella sul fai da te è veramente un'ottima idea Mario
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/12/2008 alle: 21:01:06
quote:Originally posted by sport15
Io invece sono dell'idea che la parete soffra di più durante il viaggio con dossi,buche e saltellamenti vari che durante il funzionamento del generatore. A meno che tu non ne abbia uno diesel da cantiere edile.... Gianluca >
>mi sono sempre chiesto se le tue bici quanto pesino, il porta bici e nato per le bici ma alla fine ci puoi mettere quello che vuoi sopra sempre nei dovuti modi.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.