quote:Originally posted by dilenzo> per quanto riguarda la puzza qui https://www.camperonline.it/for... se ne è parlato, io non lo provato ma sono tentato di provarlo chissa se qualcun altro gia usa questo carburante ciao auguri romeo
Salve, dato che devo partire per zone fredde, ho deciso di portare il generatore portatile da 2 kw ma , come questa volta non voglio conservarlo in garage, in quanto sempre qualche puzzetta la fa. Allora ho deciso di metterlo sul portabici, ben attaccato. Il generatore verrà messo verso la parete poi metterò anche lo slisìttino, il tutto coperto dal telo della fiamma per portabici. La cosa mi sembra carina in quanto, non ho il problema di uscirlo dal gavone quando serve, ma c'è l'ho sempre a disposizione, basta levare il telo. Cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by sport15>sono pienamente d' accordo. PS: AUGURI A TUTTI id="red"> CIAO LELE id="size3">
Io invece sono dell'idea che la parete soffra di più durante il viaggio con dossi,buche e saltellamenti vari che durante il funzionamento del generatore. A meno che tu non ne abbia uno diesel da cantiere edile.... Gianluca >
quote:Originally posted by sport15>mi sono sempre chiesto se le tue bici quanto pesino, il porta bici e nato per le bici ma alla fine ci puoi mettere quello che vuoi sopra sempre nei dovuti modi.
Io invece sono dell'idea che la parete soffra di più durante il viaggio con dossi,buche e saltellamenti vari che durante il funzionamento del generatore. A meno che tu non ne abbia uno diesel da cantiere edile.... Gianluca >