http://cgi.ebay.it/GENERATORE-I...
Ho letto le precedenti discussioni sui generatori portatili e sono giunto alla conclusione che mi potrebbe essere utile in montagna d'Inverno - vorrei solo sapere se qualcuno conosce questo particolare modello e cosa ne pensa. Grazie a tutti.quote:Originally posted by antriva> e' molto improbabile che abbia 750 w reali continui. comunque solo provando............... 8-10 kg di meno sicuramente no'. l'honda 1000 generalmente ha 18 km se non ricordo male. luca
Nelle specifiche c'è scritto 0,75KW non KVA, quindi come potenza potrebbe anche andare bene, però 24Kg mi sembrano troppi per un generatore di quella potenza, in quanto i cloni degli honda a parità di potenza pesano 8/10Kg in meno. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by cielele> Straquoto anche se un clone è decisamente meglio
Ciao, io ho preso un Elem Technics da 1kw, identico esteticamente all'Honda, 199 più 20 di spedizione, perfetto......secondo me è migliore. Mio cognato ce l'ha da 3 anni e va perfettamente. Io magari spenderei una ventina di euro in più se fossi in te, poi devo dirti che è veramente silenzioso..... >
quote:Originally posted by Ecostar> C'è posta per te . Ciaoquote:Originally posted by cielele> Straquoto anche se un clone è decisamente meglio
Ciao, io ho preso un Elem Technics da 1kw, identico esteticamente all'Honda, 199 più 20 di spedizione, perfetto......secondo me è migliore. Mio cognato ce l'ha da 3 anni e va perfettamente. Io magari spenderei una ventina di euro in più se fossi in te, poi devo dirti che è veramente silenzioso..... >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Pensavo alla De Filippi!!![:D]
quote:Originally posted by Ecostar> C'è posta per te . Ciao
quote:Originally posted by cielele> Straquoto anche se un clone è decisamente meglio
>
>