quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 28/10/2010 07:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi permetto di farti notare che sicuramente dipende dallo spunto del condizionatore e non tanto dalla qualitá del generatore, che per quanto mi riguarda per esempio non discuto visto che lo possiedo da 3 anni e non mi ha mai creato problemi di sorta, prova a prendere il tanto decantato Honda da 500 watt e voler far funzionare il condizionatore....non ce la faresti, e non tanto perché il prodotto é scarso, ma per una questione di erogazione e spunto. Gli accessori vanno presi in funzione del lavoro che devono svolgere, e mai sottodimensionati.... Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 27/10/2010 17:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ne ho uno identico al tuo da 4 anni, quando lo provo è sempre partito al primo colpo non lo mai usato con un condizionatore pero devo dirti quelle poche volte che lo usato,la mia impressione che faccia troppo rumore,durante le ferie ero da solo al passo Gardena lo acceso una sera dopo 4 giorni di sosta su al passo e sinceramente stando all'interno del camper si sentiva all grande,non lo mai confrontato con un honda o un kipor ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 02/11/2010 17:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito il post che hai iniziato. Mi hai dato dei buoni spunti in quanto ho il generatore Honda EUi10 ma mi manca il condizionatore. Mi è piaciuto il tuo e vorrei sapere il peso e dove lo hai comprato ( una catena o in un singolo negozio ). Ti ringrazio. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di monna inserito in data 21/03/2011 13:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scrivimi in privato che ti spiego.. Pietro
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 21/03/2011 17:31:54 (> Hai perfettamente ragione, la Dometic lo ha a disposizione proprio per il climatizzatore, non conosco però il prezzo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dometic.com/it/Europ...
Pietro