quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 26/10/2012 20:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato molto preciso, ho capito perfettamente. Farò delle prove come mi hai suggerito. Ti ringrazio tanto. Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/10/2012 21:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario e grazie anche a te. Aggiungo che il generatore monta un motore 4 tempi ed era distribuito da una ditta Toscana, non escludo, anzi ho forte convinzione che la manifattura sia come dici te "a mandorla", nonostante la ditta distributrice. Il prezzo in negozio oscillava intorno ai 300 euri e questo mi fa pensare che non sia un prodotto di ottima qualità, proverò con multimetro e vari utilizzatori, staremo a vedere. Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.