quote:Ciò vuol dire che, nel rispetto degli altri, siamo liberi di fare (e accessoriare il camper)quello che più ci aggrada senza essere sottoposti a giudizi e processi da parte dei saggi di questo mondo. Ciao Dom>> E' il mio pensiero e cerco di veicolarlo, naturalmente quel "nel rispetto degli altri" deve anche comprendere chi non la vede come te e preferisce il rumore dei grilli a quello del generatore. Detto questo ritengo che se vi è la possibilità di aumentare la soddisfazione nell'uso del camper ben venga e questo, sia per chi ama accessoriare il proprio mezzo e sia per chi lo ama tenere spartano. L'importante e goderselo [^]
quote:Accessori ? con un inverter sei a posto, dovè il problema ?>> Il problema sta nel carico che questi accessori hanno rispetto alla autonomia. Se mi dici cosa monti posso capire quanto sia utile l'Efoy.
quote:Originally posted by Yuma58 No, me lo tengo per casi di estrema utilità, ora mi devo muovere con l'amico GIGIPM e tu sai che non ha il camper tanto fresco, pertanto dal momento che si va contro l'inverno, quando non gli parte entro in opera con il generatore.... Ciao Silvio. >> L'ho chiesto perché, pur non avendone ancora bisogno, è sempre nella lista dei miei desideri. Salutami tanto Gigi. Mi manca la vostra compagnia. Ciao Armando. Silvio
quote:Originally posted by Luki Luke> Si ho anche accessori a 220 come la macchina per il caffè-cappuccino, il fono, l'aspirapolvere, etc,etc. Ho solo una batteria di servizio ma è di 220 ampere, non ho pannelli solari (non li ritengo tanto utili..) non li ho voluti sul nuovo camper, perchè d'inverno non servono e d'estate ti devi mettere al sole cuocendo a puntino te e il camper... SALUTONI ARMANDO
quote:Ti premetto che nel mio camper ho tutto e di + >> Fammi capire meglio: hai accessori a 220, come li usi? Hai più BS? Hai anche un pannello solare?
>
quote:Originally posted by SilvioTS> Ciao Silvio, io e gigi ci incontriamo spesso perchè è venuto ad abitare a circa 50 km da me, si è trasferito da circa 3 mesi. E' sempre il solito amicone simpaticone, non cambierà mai, è un eterno bambino e io mi ci trovo benissimo... Si, ci manchi anche tu... come si può fare ?? SALUTONI E AUGURONI A TE E FAMIGLIA.
quote:Originally posted by Yuma58 No, me lo tengo per casi di estrema utilità, ora mi devo muovere con l'amico GIGIPM e tu sai che non ha il camper tanto fresco, pertanto dal momento che si va contro l'inverno, quando non gli parte entro in opera con il generatore.... Ciao Silvio. >> L'ho chiesto perché, pur non avendone ancora bisogno, è sempre nella lista dei miei desideri. Salutami tanto Gigi. Mi manca la vostra compagnia. Ciao Armando. Silvio
>
quote:Originally posted by carlo ulisse> IL NOSTRO GENERATORE SILENZIOSSIMO DA 1 KW HA IL COSTO DI 2000,00€ IVA ESCLUSA,ESCLUSO INSTALLAGGIO.CORDIALI SALUTI.
Sono a richiedervi sè indicativamente si conosce il costo. Grazie >
quote:Se il prezzo è 2000 euro più iva + montaggio uno si mette un teac 22 o similari e ha quanta potenza vuole, alla fine non vedo la convenienza di questo articolo..>> mi sembrano molto pertinenti. Pertanto a questo prezzo monto un TEC 29 (offerta prospettatami: 2.135 iva e installazione incluse). La società produttrice di questo generatore, che ci segue nella discussione, dovrebbe trarne le opportune conclusioni e, forse, fare una politica di diffusione del prodotto ad un prezzo più consono alle sue caratteristiche tecniche.